07 ottobre 10, 23:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2010 Residenza: napoli
| simulatore di volo
carissimi colleghi avrei intenzione diacquistare un simulatore,ma quesito il migliore il piu economico il piu affidabile dalle mie parche ricerche dovrebbero essere fms-real fly-reflex-phenix chi mi sa consigliare? cordialmente
|
08 ottobre 10, 12:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
io uso real flight G4.5 e phoenix. Entrambi ottimi; modelli fisici un po' differenti, G4.5 forse piu' "hard", entrambi "verosimili"; grafica: con la mia radeon hd5850 ho 90 fps con G4.5 tutto al max, 220 fps con phoenix; G4.5 non e' aggiornabile se non con i modelli creati dagli utenti, phoenix fornisce regolarmente nuovi modelli da scaricare; prezzo: Real Flight e' alla versione 5 e costa intorno ai 170 euro (ma la 4.5...), phoenix l'ho pagato 89.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
08 ottobre 10, 14:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2010 Residenza: napoli
|
caro cro grazie della rispostta desiderei sapere se girano con la propia radio o con il finto radiocomando se con la propia radio si possono setare anche le proporzionalita del vero modello? cordialmente |
08 ottobre 10, 21:56 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
si puoi settare la radio come con il modello vero (o usare i settings via software del sim). ciao
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
11 ottobre 10, 14:47 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
|
Ciao a tutti, è da molto tempo che leggo il forum e ora ho deciso di iscrivermi per avvicinarmi al mondo dell' elimodellismo. Per iniziare voglio acquistare una finta radio usb con cui fare un po di pratica e capire a grandi linee il funzionamento dei comandi. Su ebay ne ho trovate diverse a 6 canali a circa 40 euro con il software FMS. Leggendo il forum mi sembra di capire che questo software non sia il masssimo del realismo! Eventualmente quei telecomandi possono essere utilizzati anche con altri software più raffinati (Phoenix, Reflex XTR, ecc.....)?? Grazie. |
Bookmarks |
| |