06 ottobre 10, 20:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| problemino con phoenix
Ho appena installato phoenix originale, tutto ok...tranne che nel sim non si vede il modello...c'e' l'ombra, le pale del motore, la scia di fumo ...e nient'altro...cosi' per gli eli...ma porc... me lo immaginavo che non avrebbe funzionato...lo dico sempre che 'sti programmini sono sole
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
06 ottobre 10, 21:52 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso non esagerare... Questo programma è utilizzato da moltissime persone e non è di certo una sola... Sicuro che il problema non sia la scheda video? L'unico "difetto" di questi programmi è che richiedono una grafica di un certo tipo. Strana sta cosa...
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
06 ottobre 10, 23:04 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
06 ottobre 10, 23:14 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Io faccio molto meno ... Comunque è probabile che la causa possa essere qualche effetto Post-processing, mi è successo una volta con l'emulatore del gamecube (veramente molto vicino come caso, eh? ), prova, tanto non fa male provare. | |
07 ottobre 10, 15:10 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
il problema l'ho parzialmente risolto... devo selelzionare un mcx e magicamente l'eli "compare"...poi tutto ok. Lo devo rifare ogni volta che la grafica viene resettata (p.es se cambio la risol). Mah...
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
Bookmarks |
| |