|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Quali Simulatori Vanno Con Il Cavetto Mic?
Ho una mx 12 , mi sono costruito il cavetto mic per fare simulazione con l'fms. Va tutto bene. ORA VOLEVO SAPER DA VOI... quali altri software di simulazione posso sfruttare attraverso sto cavetto? C'e' compatibilita'? Qualcun altro usa questo cavetto con altri simulatori chenon siano FMS? Ci sono altri sistemi da autocostruirsi per utilizzare gli altri simulatorii? THANKZ TO ALL ![]()
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Questi video con quali simulatori li fanno? | PAPERINO | Simulatori | 2 | 29 ottobre 07 21:30 |
Quali SIMULATORI si possono usare con le nostre radio??? | skyghost | Simulatori | 0 | 30 aprile 07 11:50 |
Robbe Futaba FX-18 e simulatori: ecco come fare il cavetto parallelo | gmo78 | Simulatori | 10 | 13 novembre 06 20:23 |
con quali simulatori funziona la radio attaccata al mic? | andrea997 | Simulatori | 0 | 15 settembre 06 10:46 |
Simulatori e Windows XP - Non Vanno | AlexxZeta | Elimodellismo Principianti | 7 | 27 marzo 05 23:12 |