|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 gennaio 06, 23:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Chiarezza su:S.O.Interfacce Parallele, Mic , Seriale e cavetti originali x simulatori FATEMI CAPIRE: Ho WINDOWS XP, ho una porta parallela e un ingresso mic. Ho una graupner mx 12 e vorrei utilizzare un qualsiasi simulatore. Quale interfaccia preferire? Quale avete testato? A quanto ho capito se si ha windows xp non va bene l'interfaccia parallela, ma va bene SOLO e unicamente il cavetto mic con 2 jack MONO! GIUSTO????? E questo cavetto funziona solo con FMS???? oppure anche con gli altri??
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
19 gennaio 06, 11:53 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cavo da 2mm mono -> trimmer da 10K per regolare l'uscita -> cavo da 3,5 stereo (che poi l'ho fatto diventare mono saldando assieme i segnali L e R)...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
19 gennaio 06, 15:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| io sto usando un cavetto stereo e funzia lo stesso...
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
19 gennaio 06, 15:19 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma poi hai usato un solo canale (L o R) o li hai saldati assieme (e quindi diventa mono)
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
Bookmarks |
| |