![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Help Mode1 Mode4 & co. su FMS - come impostarli? ![]() non riesco a impostare mode 1 sul mio Fms. Cioè se metto la mia radio mode1 e provo Fms mi fa Stick a destra: Aleiron su giu e Elevator dx sx ! Stick a sinistra: Gas su giu, rudder dx sx! COME DEVO FARE??? LE STO PROVANDO TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEe ![]()
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| ![]()
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
|
ciao, è difficile aiutarti, se non specifici che radio usi, come è collegata al pc, con quale tipo di cavo, attraverso quale driver (ppjoy o no), che sistema operativo usi... Dai, piccolo sforzo e prova anche questo! ![]() Gu. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() - metti la radio nel tuo modo di volo 1-2-3-4. - a questo punto tramite il menu del joystick mappi i vari canali Barre blu con i numeri sul lato SX della finestra. Mannaggia te lo avevo anche detto in MP come si fa ![]() Spero tu ci riesca ... calma pazienza e tante prove ![]()
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ![]() ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
JR PCM 9XII only Mode1 | brigher | Radiocomandi | 14 | 14 ottobre 07 10:49 |
Descrizione del mode1 | clave | Elimodellismo Principianti | 2 | 05 dicembre 06 22:38 |
mode1,mode2,mode3,mode4? | pierpaolo | Radiocomandi | 17 | 03 dicembre 06 21:54 |
Mode1 o 2 | cicos | Aeromodellismo Principianti | 12 | 01 settembre 06 10:58 |
da mode1 a mode2 | even1978 | Elimodellismo Principianti | 15 | 08 maggio 06 13:39 |