25 agosto 10, 19:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2010
| Phoenix e Esky ET6i
Salve! Ho acquistato il phoenix e ho collegato la esky et6i. Ho invertito gli switch sotto la radio per disattivare le curve e fatto il wizard, e tutto funzionerebbe bene se non fosse che non capisco perche' nei modelli di elicotteri 3D e' come se non si potesse usare l'idle-up! Solo una volta, miracolosamente e non so come, il simulatore si e' comportato correttamente considerando anche la spinta negativa con lo stick del gas in basso, tutte le altre volte a gas 0 corrisponde semplicemente motore 0, non -50. Solo facendogli sentire anche il canale della rotellina del pitch sono riuscito a simulare la spinta negativa, ma non e' il massimo visto che dovrei usare lo stick per gestire i giri motore, e la rotellina del pitch per scegliere a mano l'angolo, del tutto innaturale!! Non capisco proprio come farlo funzionare, e soprattutto come abbia funzionato quell'unica volta senza che facessi niente di diverso, boh!! |
25 agosto 10, 19:42 | #2 (permalink) Top |
|
Ho vinto: ho calibrato normalmente, al canale del pitch ho assegnato lo stesso del gas, poi ho editato la radio appena creata, impostazioni avanzate, e assegnato ad un tasto lo switch per l'idle up. Ora funziona, non so quanto realisticamente perche' mi pare tutto un po' troppo semplice |
06 novembre 10, 15:49 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: Pontedera
| Citazione:
anch'io ho un radiocomando Esky ET6I e sto provando disperatamente a collegarlo al Pc tramite un adattatore e l'interfaccia di phoenix.. ma non capisco perchè il Pc non mi mi riconosce il radiocomando.. mi appare il messaggio "Ricollegare o accendere la trasmittente". Mi puoi aiutare a trovare una soluzione? Grazie | |
06 novembre 10, 16:01 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
02 aprile 12, 12:16 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: Melendugno - Lecce
| Citazione:
Anche io ho una radio et6i e tra l'altro con tutti i simulatori [anche FMS] non viene neanche riconosciuta. Ho letto da te che va settata con degli interruttori dietro al vano batterie, ma le istruzioni non ne parlano anche se ho controllato ed i switch ci sono. La richiesta di aiuto è valida per tutti, non riesco a trovare niente in rete!!!! Anche se non sono del tutto rinco....... ho 51 anni e quindi...... Grazie anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno!!! | |
Bookmarks |
| |