25 agosto 10, 11:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Non puoi configurare la radio x il simulatore, puoi solo usare gli stick. La procedura x far riconoscere la radio è la seguente: -colleghi il cavo usb al pc -colleghi il cavo usb alla radio (quest'ultima dev'essere spenta o sul menù generale) -compare la scritta "Interface I/O", sotto il logo Hitec, selezionala! -seleziona "T-Pupil" |
25 agosto 10, 19:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009
|
ciao , ho acquistato una radio AURORA 9 che sto cercando di affiancare al simulatore PHOENIX , nella scatola del simulatore c'era il cavo USB con scatolina e JACK che va dietro la radio nella presa chiamata TRAINER , ma non riesce a vederla il simulatore... ne tanto meno compare la scritta interface i/o ..... e poi PUPIL le mie uniche certezze sono che il cavo che c'era nella confezione del simulatore funziona (provato dal negoziane) le porte usb del mio computer funzionano il simulatore pure ... il dubbio mi viene per il vano jack della radio qualcuno potrebbe aiutarmi ... ringrazio in anticipo |
Bookmarks |
| |