![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Problemone con Thoughbook
Ragassi ho un problemino, per lavoro ho dovuto cambiare il mio portatile con un Thoughbook Panasonic con installato Win7, ho provato a farci girare Fms e non funziona (problemi di scheda video credo), Deskpilot invece si e con la chiavetta della Hitec funziona anche la mia X-347 senza nessun problema. Ho comprato usato Realflight G4 da un amico, quando inserisco la sua interfaccia col cavetto il simulatore parte e si vede anche da Dio, ma non c'è verso che mi riconosca la sua bella chiavetta. Ho contattato l' assistenza ( che tra l' altro è gente preparata e molto gentile ) e dopo parecchie prove siamo arrivati alla conclusione che probabilmente il mio portatile o non alimenta abbastanza le porte usb, oppure le gestisce in un modo strano, e quindi anche se il programma vede la chiavetta, questa non da segnali giusti e quindi sul simulatore ho la radio "morta". Adesso ho due domande, il Simulatore lo posso dare indietro al mio amico senza problemi, ma adesso mi viene un dubbione, mi piacerebbe davvero tanto prendere un simulatore buono, ma non voglio rischiare di prenderne un' altro che magari ha gli stessi problemi, come posso fare?
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
Sapete mica se c'è un modo di usare Realflight con la sua chiavetta su una porta usb e l' Hitec scrausa con la mia X-347 sull' altra usb? Ho fatto diverse prove e Ralflight effettivamente riconosce la sua chiavetta, il problema è che non vede la sua radio, se riuscissi a fare in modo che veda entrambe le chiavette sarei a cavallo, avete qualche soluzione? O se proprio non si può fare, potete consigliarmi un simulatore serio che possa usare con la Hitec??
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Ragazzi scusate se mi autoquoto, ma il mio amico mi ha detto che se non voglio tenere il Realflight G4 ha trovato da piazzarlo, devo assolutamente trovare un modo per farlo funzionare o almeno decidere se tenerlo oppure no. Secondo voi c'è un simulatore serio che possa girare sul mio Toughbook (quindi senza problemi con le chiavette) o è meglio che lasci direttamente perdere?
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problemone con Vxl 3s... help!!! | ouendano85 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 7 | 09 marzo 09 00:59 |
Problemone con LM3914 | carmichael | Circuiti Elettronici | 8 | 09 febbraio 09 15:04 |
Problemone con le batterie o il passo? | tonnuns | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 20 giugno 08 11:43 |
<b>HELP ME!</b> Problemone con motore Extreme SE 180!!!!! | tonyclifton | Elimodellismo Principianti | 4 | 09 giugno 08 17:41 |
Problemone con Easy star!!! | alessialove | Aeromodellismo Principianti | 8 | 10 aprile 06 18:30 |