07 agosto 10, 12:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Trentino
| Prima di volare.......giù!
Ho provato il simulatore di volo RealFlight G5 e devo dire che è eccezziunale verament!.Se avete Vista come sistema operativo è l'ideale per imparare perchè FMS con Vista non funziona anche usando il file .dll come patch ed è veramente scarso come programma di simulazione. Meglio passare ore e ore al simulatore che fare pochi secondi di volo e poi raccogliere i pezzi!allenatevi per l'atterraggio quello volontario perchè è difficilissimo. Per fortuna il mio Cessna 182 è ancora intero non l'ho mai volato ma sicuramente lo volerò dopo almeno un mese di simulatore. ciao e auguri per i vostri primi voli! Ultima modifica di lioxir : 07 agosto 10 alle ore 12:23 |
07 agosto 10, 13:36 | #4 (permalink) Top |
User |
Se il cesna che hai è quello Artech ti dico subito che l'ho collaudato per un amico, io l'ho trovato molto docile, vola bene ed è pure reattivo, peccato che dopo il collaudo abbiamo ricaricato le batterie..... lo ha distrutto dopo 2 minuti di volo e lui non era alle primissime armi visto che aveva già volato con EasyStar e EasyGlider. Se hai qualcuno che ti segue, magari con doppio comando è meglio
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
07 agosto 10, 13:54 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se riesco al primo volo farò lo porto a diciamo 30 metri di altezza e poi mi giro di 180° tolgo il motore e plano dolcemente così per vedere come risponde.Mi dovrò abituare molto bene a calibrare i comandi perchè all'inizio si tende a spingere troppo sugli stick invece bastano comandi leggeri. Domanda: Il Cessna 182 Art-Tech può decollare su erba tagliata molto bassa o necessita di asfalto o terra battuta? grazie | |
07 agosto 10, 13:58 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
09 agosto 10, 17:14 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
al mio minimag ho vambiato le ruote mettendone di più grandi e mi decolla sia da terra battuta sia da erba.. ora sono in vacanza in Puglia e sono ospite del CAB vicino Acquaviva (Sammichele per dire meglio) e volo. Ciao Gianni Roma
__________________ non volo più | |
10 agosto 10, 15:33 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Santo... santo simulatore! Panacea di tutti i mali... Citazione:
La superbia è uno dei sette peccati capitali, ricordalo sempre! Comuque, buoni voli e felici atterraggi!!! | |
14 agosto 10, 10:37 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
La superbia è uno dei sette peccati capitali, ricordalo sempre! non mi sembra il sito per iniziare un diverbio. Comuque, buoni voli e felici atterraggi!!! Contraccambio gli auguri! | |
Bookmarks |
| |