Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 agosto 10, 17:51   #11 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Question Chè centra una normale riflessione con l'iniziare un diverbio?!

Citazione:
Originalmente inviato da lioxir Visualizza messaggio
La superbia è uno dei sette peccati capitali, ricordalo sempre!

non mi sembra il sito per iniziare un diverbio.

Comuque, buoni voli e felici atterraggi!!!

Contraccambio gli auguri!

Mhmm... pensi male se ci vedi nel messaggio un'istigazione, al posto di una riflessione! Secondo me non dovevi replicare, non era il caso, perchè adesso, non vorrei che arrivino "quelli buoni" del forum, i quattro dell'apocalisse... che dove passano seminano zizania...

Comunque...... rinnovati augurii...
Vecchio 14 agosto 10, 19:05   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di lioxir

Data registr.: 28-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Visualizza messaggio
Mhmm... pensi male se ci vedi nel messaggio un'istigazione, al posto di una riflessione! Secondo me non dovevi replicare, non era il caso, perchè adesso, non vorrei che arrivino "quelli buoni" del forum, i quattro dell'apocalisse... che dove passano seminano zizania...

Comunque...... rinnovati augurii...
Ho visto il tuo profilo.........741 messaggi ma allora sei il moderatore di questo forum!
Si ci vedevo un istigazione ma non ho mica capito che cosa ti disturba nei miei post? Superbia di cosa? Se non ho nemmeno fatto un volo e probabilmente l'aereo che ho costruito andrà a sfasciarsi fuori pista come ho visto nel filmato di youtube, come è stato costruito il Cessna 182 Art-Tech mi sa che andrà così ha il timone storto.

ciao
lioxir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 10, 21:39   #13 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Angry Uhee... moderatore a chì?!

Citazione:
Ho visto il tuo profilo.........741 messaggi ma allora sei il moderatore di questo forum!
Si ci vedevo un istigazione ma non ho mica capito che cosa ti disturba nei miei post? Superbia di cosa? Se non ho nemmeno fatto un volo e probabilmente l'aereo che ho costruito andrà a sfasciarsi fuori pista come ho visto nel filmato di youtube, come è stato costruito il Cessna 182 Art-Tech mi sa che andrà così ha il timone storto.

ciao

Moderatore? Cos'è offendi?!
Non l'ho sapevo che, se ne ha diritto dal profilo e dai numeri di post e che ne siano sufficienti enne 741!!!
Vecchio 14 agosto 10, 22:16   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di VMaurizio76

Data registr.: 25-08-2006
Immagini: 1
Ma che c'avete??
Non capisco perchè cercare contrasto su frasi lette e probbabilmente mal interpretate
Vecchio 14 agosto 10, 22:33   #15 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Ma che c'avete??
Non capisco perchè cercare contrasto su frasi lette e probbabilmente mal interpretate

Ho visto il tuo profilo...... 1681 messaggi!!! Ah ma allora sei il moderatore di questo forum!
Vecchio 14 agosto 10, 22:36   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di VMaurizio76

Data registr.: 25-08-2006
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Visualizza messaggio
Ho visto il tuo profilo...... 1681 messaggi!!! Ah ma allora sei il moderatore di questo forum!
spiritoso
Vecchio 14 agosto 10, 22:37   #17 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
spiritoso

... come un'ortica!
Vecchio 15 agosto 10, 12:57   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Niko il pilota

Data registr.: 21-07-2008
Invia un messaggio via MSN a Niko il pilota
Citazione:
Originalmente inviato da flylivio Visualizza messaggio
scusate ma i modelli sono a pagamento?
No, sono tutti gratuiti, guarda qua!
Niko il pilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 10, 12:58   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di lioxir

Data registr.: 28-11-2009
ciao Nobody,

chiedo venia........si effettivamente sei registrato dal 2006 non ci vuole molto per fare 741 mesaggi! con 1 messaggio al giorno in 2 anni arrivi a quella cifra.Vedevo gli altri utenti con un numero molto più basso e allora ho pensato "deve essere un moderatore" l'ho detta grossa!

Riguardo alla superbia va beh lasciamo perdere qualcosa ti ha offeso è inutile che indago e ti è sembrato che mi do un sacco di arie.Forse il consiglio che ho dato a "Besutti" non so.
lioxir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 10, 14:14   #20 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Smile Ehilà, amico...

Citazione:
ciao Nobody,

chiedo venia........si effettivamente sei registrato dal 2006 non ci vuole molto per fare 741 mesaggi! con 1 messaggio al giorno in 2 anni arrivi a quella cifra.Vedevo gli altri utenti con un numero molto più basso e allora ho pensato "deve essere un moderatore" l'ho detta grossa!

Riguardo alla superbia va beh lasciamo perdere qualcosa ti ha offeso è inutile che indago e ti è sembrato che mi do un sacco di arie.Forse il consiglio che ho dato a "Besutti" non so.

Ciao, buon-ferragosto!

Dai va, visto il clima... acqua passata!!!

Personalmente, il riporto dei numeri di messaggi, posso anche farne a meno, proprio perche come sei incappato tu, si pensa che uno sia cosa o chì?!
Sono più di 45anni che a tutto tondo svolgo ininterrottamente questo meraviglioso e propedeutico hobby, senza contare che ho sulle spalle alcuni brevetti di volo (oramai lasciati scadere per salute, sigh!), eppure sò... sento che ho ancora tanto da imparare, capire, fare, e a dio piacendo, abbia ancora molta... ma moolta strada da fare senza dimenticare che, per raggiungere la più alta conoscenza e poi esperienza, mi devo caricare di una gerla di umiltà!!!

Ecco, quì sopra potresti trovare la risposta per cui...
Rispondi

Bookmarks