06 agosto 10, 06:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Aiuto!! X-347 e hitec 58318 non va!?!?!
Salve gente, scusate se vi rompo le scatole con ste domande che magari sono banali, ma ho già fatto ricerche sia sul forum che su Google e non ho trovato nulla, ieri ho preso il cavetto USB Hitec 58318 che dovrebbe essere compatibile con tutte le radio JR (quindi anche con la mia X-347), l' ho installato sia su Vista che su Windows 7 e i pc non hanno nessun problema a rilevare il cavo. Le istruzioni del cavo dicono: Attacchi il cavetto al pc Aspetti che Win lo rilevi Aspetti che si accenda la lucetta fissa blu Attacchi la radio spenta Accendi la radio (la lucetta blu inizia a lampeggiare) Collegamento avvenuto Il mio problema nasce nel momento in cui collego la mia radio spenta, la radio si accende da sola e va in modalità TRN.T.NORM (che da manuale indica che la mia radio sta facendo da Master), la luce della chiavetta lampeggia una volta, ma quando accendo la radio e vado a fare le calibrazioni vedo le barre di calibrazione fisse in posizioni assurde (sulla radio ho creato un nuovo programma ACRO con tutto a zero e i trim in centro) il led blu del cavetto rimane spento o acceso fisso e comunque le barre di calibrazione non si muovono. Qualcuno mi sa dire dove può essere il problema? Altra domanda, sempre ammesso che riesca a far funzionare la mia radio, con quali simulatori è compatibile sto cavetto?
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 06 agosto 10 alle ore 06:13 |
08 agosto 10, 17:16 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Inoltre accendere la radio con le JR normalmente non serve, anzi è dannoso visto che alcune accendono in automatico la parte di trasmissione e tenerle accese con l'antenna abbassata non è una gran bella cosa... Lasciala con l0interruttore su off (spenta) in modo che si comporti come allievo. | |
Bookmarks |
| |