![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
![]() |
è SEMPLICISSIMO ... BASTA UNA CONNESSIONE ADSL ... SE FAI L'HOST è MEGLIO TU ABBIA UNA 20Mb ALTRIMENTI CREI PROBLEMI DI LAG A TUTTI QUELLI CHE GIOCANO NEL TUO CAMPO VOLO.... OVVIAMENTE DIPENDE DAL NUMERO DI UTENTI CHE SONO NEL TUO CAMPO VOLO ... PIU SONO E PIU FA FATICA LA LINEA A TIRARLI TUTTI.... CMQ BASTA ANDARE SU MULTIPLAYER E CREARE UN CAMPO VOLO GLI DAI UN NOME E IL NUMERO DI UTENTI CHE POSSONO ACCEDERVI E IL GIOCO è FATTO ... QUANDO QUALCUNO SI METTE IN MODALITà MULTIPLAYER VEDE I CAMPI VOLO E TRA I QUELI APPARE ANCHE IL TUO ENTRA E GIOCA CON TE... NOI SIMAO DIVERSI AMICI E CI TROVIAMO LA SERA A GIOCARE ONLINE TUTTI INSIEME ... POI PUOI FARE LE GARE DI ACRO .. SONO MODALITà DI GIOCO GIA CONTENUTE IN REALFLIGHT
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2006
| ![]() Citazione:
penso ke la domanda di Enzo 86 era la configurazione del modem.....numero porte.... tipo porte.....firewall........e altro per riuscire a connettersi. Neanch'io riesco a connettermi e se qualcuno mi dice come cacchio fare lo straringrazio!!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-06-2010
| Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
![]() |
ma che programmi.....su realflight quando tu scegli la modalità multiplayer si connette gia da solo ai suoi server dedicati... non c'e da usare nessun altro client di servi... l'unica cosa da fare è solo creare una regola sul tuo firewall se lo hai attivato del pc aprendo la connessione in uscita e in entrata e poi devi configurare anche il firewall del modem cioe consentire l'accesso sia in uscita che in entrata al programma realflight ... se si utilizza il modem alice non c'e da afre nulla sul modem perche è gia aperto.. se si ha un modem tipo netgear allora bisogna configurare il firewall in uscita e in entrata creando una regola...
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-04-2010
|
probabilmente hai un router che blocca le porte.. perchè è davvero semplice giocare in multiplayer..... prova a vedere nelle eccessioni di window firewall da pannello di controllo.. se è bloccato li ti blocca sempre.. infine.. l antivirus potrebbe bloccare l online |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2008 Residenza: Venezia
|
L'argomento interessa anche a me..... Io mi sono sempre connesso senza problemi ma da quando ho fatto l'aggiornamento a G4.5 piu' niente ![]() Per internet uso la chiavetta di 3 e anche se non è come l'adsl con altri giochi, programmi anche pesanti non ho mai avuto problemi di connessione.... a cosa può essere dovuto? Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2006
|
che porte è meglio utlizzare ? Perchè anche io tutte le volte ho questo problema, devo modificare le regole NAT nel router...
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Phoenix rc multiplayer | Fabrizio872 | Simulatori | 3 | 01 febbraio 09 18:29 |
Problemi multiplayer realflight G4.5 | Fabrizio872 | Simulatori | 17 | 20 gennaio 09 00:02 |
Phoenix multiplayer | Fabrizio872 | Simulatori | 3 | 12 gennaio 09 21:41 |
multiplayer g3.5 g4 booo... | steno73 | Simulatori | 0 | 31 marzo 08 22:44 |
phoenix rc multiplayer | cri | Simulatori | 2 | 17 aprile 07 00:47 |