Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 10, 19:44   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-06-2010
Realflight G4.5 Multiplayer come?!

Ragazzi,mi dite come devo fare per giocare in multiplayer?(server ecc....).
Grazie.
enzo86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 10:48   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da enzo86 Visualizza messaggio
Ragazzi,mi dite come devo fare per giocare in multiplayer?(server ecc....).
Grazie.
Uffa!;ma non c'è nessuno che mi spiega?.
Ciao
Vecchio 03 agosto 10, 17:30   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di goose77

Data registr.: 02-08-2007
è SEMPLICISSIMO ... BASTA UNA CONNESSIONE ADSL ... SE FAI L'HOST è MEGLIO TU ABBIA UNA 20Mb ALTRIMENTI CREI PROBLEMI DI LAG A TUTTI QUELLI CHE GIOCANO NEL TUO CAMPO VOLO.... OVVIAMENTE DIPENDE DAL NUMERO DI UTENTI CHE SONO NEL TUO CAMPO VOLO ... PIU SONO E PIU FA FATICA LA LINEA A TIRARLI TUTTI.... CMQ BASTA ANDARE SU MULTIPLAYER E CREARE UN CAMPO VOLO GLI DAI UN NOME E IL NUMERO DI UTENTI CHE POSSONO ACCEDERVI E IL GIOCO è FATTO ... QUANDO QUALCUNO SI METTE IN MODALITà MULTIPLAYER VEDE I CAMPI VOLO E TRA I QUELI APPARE ANCHE IL TUO ENTRA E GIOCA CON TE... NOI SIMAO DIVERSI AMICI E CI TROVIAMO LA SERA A GIOCARE ONLINE TUTTI INSIEME ... POI PUOI FARE LE GARE DI ACRO .. SONO MODALITà DI GIOCO GIA CONTENUTE IN REALFLIGHT
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 21:47   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di SIMONE 84

Data registr.: 07-07-2006
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da goose77 Visualizza messaggio
è SEMPLICISSIMO ... BASTA UNA CONNESSIONE ADSL ... SE FAI L'HOST è MEGLIO TU ABBIA UNA 20Mb ALTRIMENTI CREI PROBLEMI DI LAG A TUTTI QUELLI CHE GIOCANO NEL TUO CAMPO VOLO.... OVVIAMENTE DIPENDE DAL NUMERO DI UTENTI CHE SONO NEL TUO CAMPO VOLO ... PIU SONO E PIU FA FATICA LA LINEA A TIRARLI TUTTI.... CMQ BASTA ANDARE SU MULTIPLAYER E CREARE UN CAMPO VOLO GLI DAI UN NOME E IL NUMERO DI UTENTI CHE POSSONO ACCEDERVI E IL GIOCO è FATTO ... QUANDO QUALCUNO SI METTE IN MODALITà MULTIPLAYER VEDE I CAMPI VOLO E TRA I QUELI APPARE ANCHE IL TUO ENTRA E GIOCA CON TE... NOI SIMAO DIVERSI AMICI E CI TROVIAMO LA SERA A GIOCARE ONLINE TUTTI INSIEME ... POI PUOI FARE LE GARE DI ACRO .. SONO MODALITà DI GIOCO GIA CONTENUTE IN REALFLIGHT
Ciao,

penso ke la domanda di Enzo 86 era la configurazione del modem.....numero porte.... tipo porte.....firewall........e altro per riuscire a connettersi.
Neanch'io riesco a connettermi e se qualcuno mi dice come cacchio fare lo straringrazio!!!!!!!!
SIMONE 84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 19:32   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da SIMONE 84 Visualizza messaggio
Ciao,

penso ke la domanda di Enzo 86 era la configurazione del modem.....numero porte.... tipo porte.....firewall........e altro per riuscire a connettersi.
Neanch'io riesco a connettermi e se qualcuno mi dice come cacchio fare lo straringrazio!!!!!!!!
Si esatto;mi hanno detto di andare su di un sito tipo multiplayer gameplayer o una cosa così, ma non ricordo.
Ciao
Vecchio 04 agosto 10, 22:39   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di goose77

Data registr.: 02-08-2007
ma che programmi.....su realflight quando tu scegli la modalità multiplayer si connette gia da solo ai suoi server dedicati... non c'e da usare nessun altro client di servi... l'unica cosa da fare è solo creare una regola sul tuo firewall se lo hai attivato del pc aprendo la connessione in uscita e in entrata e poi devi configurare anche il firewall del modem cioe consentire l'accesso sia in uscita che in entrata al programma realflight ... se si utilizza il modem alice non c'e da afre nulla sul modem perche è gia aperto.. se si ha un modem tipo netgear allora bisogna configurare il firewall in uscita e in entrata creando una regola...
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 10, 09:39   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 11-04-2010
probabilmente hai un router che blocca le porte.. perchè è davvero semplice giocare in multiplayer.....
prova a vedere nelle eccessioni di window firewall da pannello di controllo..
se è bloccato li ti blocca sempre.. infine.. l antivirus potrebbe bloccare l online
marcolin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 10, 00:31   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
io invece ho problemi di latenza, sempre sopra i 300 fino a 500 ed oltre
se riesco ad entrare, gli altri si muovono a scatti e non vedo nulla
non ho firewall, valori di linea perfetti, cosa si potrebbe fare ??
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 10, 00:30   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di cohors

Data registr.: 18-01-2008
L'argomento interessa anche a me.....
Io mi sono sempre connesso senza problemi ma da quando ho fatto l'aggiornamento a G4.5 piu' niente

Per internet uso la chiavetta di 3 e anche se non è come l'adsl con altri giochi, programmi anche pesanti non ho mai avuto problemi di connessione.... a cosa può essere dovuto?

Grazie.
Vecchio 29 agosto 10, 09:29   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di gipogipo

Data registr.: 12-05-2006
che porte è meglio utlizzare ? Perchè anche io tutte le volte ho questo problema, devo modificare le regole NAT nel router...

Bookmarks