15 luglio 10, 09:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Simulatore Heli online su RCgroups.com
Salute a tutti. Informazione per tutti gli amici elicotteristi. RCgroup.com ha sviluppato un simulatore gratuito online ma sembra funzioni solo con la tastiera. Comunque merita una visita: helitrials. Buona giornata, Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie |
15 luglio 10, 09:23 | #2 (permalink) Top |
User |
Non è un simulatore, è un gioco. E comunque i radiocomandi sono inutili in questo gioco, anche perché tutti i controlli non sono proporzionali. Però devo ammettere che è divertente! Sbaglio o assomiglia vagamente a Trials 2?
__________________ Facendo Volare L'Esky Lama V4 Ultima modifica di Mirkofly : 15 luglio 10 alle ore 09:28 |
Bookmarks |
| |