13 luglio 10, 23:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: san severo fg
| Aerofly professional deluxe
Ciao ragazzi.... mi chiedevo se è un buon sim afpd per allenarmi con l'hely......, lo uso da un po di mesi, pensate che esiste qualcosa di meglio, o posso continuare tranquillamente con questo?? Grazie a tutti ciao. |
14 luglio 10, 11:46 | #3 (permalink) Top |
User |
Aerofly è un ottimo simulatore, l'ho usato molto e lo preferisco senza ombra di dubbio al realflight di qualsiasi versione, però è peggio del phoenix a mio parere. In ogni caso sappi che è ottimo soprattutto per gli aerei, per gli heli non è un gran che. Ora c'è l'aerofly versione 5 che dovrebbe essere migliore del pro deluxe e probabilmente a livello del phoenix, ma non so dirti di preciso perchè non l'ho provato. Sappi che il phoenix comprende gratuitamente tutti gli aggiornamenti via internet di nuovi scenari e modelli (e son tanti), sia il multiplayer online.
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! |
15 luglio 10, 20:58 | #5 (permalink) Top |
User | Phoenix ha la sua interfaccia usb senza la quale non funziona. Termina con un jack classico al quale colleghi l'adattatore per la tua radio, che presumo tu stia usando anche per afpd. Io ci uso tranquillamente la mia futaba e anche una radio cinese 4 canali senza problemi. Son sicuro al 99.9% che ti funzia ma controlla sul sito la lista di radio supportate.
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! |
Bookmarks |
| |