05 luglio 10, 00:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2010 Residenza: casa
| Fms compatibile x windows 7
X piacere qualcuno sa dirmi se c'è una versione compatibile simulatore di volo FMS x windows 7 ne ho già scaricate un paio ma quando le lancio mi da errore,o se c'è un simulatore x la mia ricevente che è(ARTECH EFLY-100.GRAZIEEEEEEEEEEE
|
27 luglio 10, 23:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2004
| RC Desk Pilot flight sim Citazione:
Pippo, questo e' sicuramente compatibile con WIN 7. Provare per credere. Franky | |
30 luglio 10, 09:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2010 Residenza: pordenone
|
buongiorno a tutti sono veramente un neofita in materia rc, e non avendo potuto praticare questo hobby da ragazzino per questioni economiche e di scarso .... supporto non solo economico da parte dei miei genitori, cerco di far apprezzare a mio figlio di 9 anni questo bellissimo interesse. Facendola breve, dopo qualche aereo, elicotero semi giocattolo, ho fatto un passettino avanti con il twister guard coast della J. Perkins, che credo si avvicini abbastanza ad un modello rc , e possa fare da " eliscuola " per modelli piu avanzati magari a motore...si vedrà.... Orbene tra le altre cose ho installato il sopraccitato programma fmr per win 7 ma purtroppo quando collego il trasmettitore in dotazione al twister, non riesco ad utilizzare i comandi della radio per muovermi nel simulatore, ho provato a settare nel programma i comandi in tutti i modi ma niente.....mi potete aiutare...grazie mille..... |
Bookmarks |
| |