08 gennaio 06, 15:17 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - Tiltoys Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Fragagnano (TA)
| modifica game commander mode2 in mode1
Salve ragazzi c'è qualcuno che può aiutarmi ho ricevuto in ragalo il nuovo aereofly professional ,ma la radio è in mode2 nella confezione vi sono le istruzioni per effettuare questa modifica ma sono totalmente illeggibili sia le diciture in inglese sia le immagini fotocopiate,potete darmi una mano,grazie. |
08 gennaio 06, 18:20 | #2 (permalink) Top |
User |
Guarda, è veramente facile, anche se le istruzioni sono in inglese e le immagini sono fotocopiate. Apri il game commander, smonta la molla dallo stick destro e la piastrina di ottone (o simile) dallo stick sinistro. Monta la molla sullo stick sinistro e la piastrina sul destro et...volià ! la tua radio pronta al volo ! Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
08 gennaio 06, 18:42 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
08 gennaio 06, 19:44 | #4 (permalink) Top |
|
Ciao,grazie delle informazioni è possibile postarmi delle immagini o trovare su qualche sito ,su dove operare non vorrei fare danni,perchè fare ciò che mi hai descritto non sembra difficile ma essendo nuova non vorrei sbagliare. |
13 gennaio 06, 13:53 | #6 (permalink) Top |
| AEROFLY PRO DELUXE USB (TRASMETT)mode 2 qual'è il mio problema?lo spiego subito io utilizzo il mode 1 ho eseguito la modifica alla radio tutto ok,ma quando ho eseguito la calibrazione della stessa i canali vanno tutti sballati ,a questo punto è inutile dire che facendo la modifica della radio diventa mode 1!!!!!!! , ora cosa dovrei fare? |
13 gennaio 06, 15:39 | #7 (permalink) Top |
User |
Cribbio Arci, non ti arrabbiare e non fare arrabbiare noi !!! Quando accendi il programma e vai a fare la calibrazione puoi assegnare qualsiasi canale ( ripeto: qualsiasi canale ) a qualsiasi funzione ! Se vuoi puoi mettere i carrelli retrattili sullo stick motore( ognuno si diverte come vuole...). Quindi l'unico problema non è il software, ma la molla sullo stick, che mi hai detto di aver già spostato. Quando apri il programma vai su Calibrate, seleziona il transmitter e cambia l'assegnazione dei canali. Se hai problemi dimmelo che faccio due catture dello schermo per farti capire meglio, ma sono sicuro che ce la farai senza bisogno di ultriore aiuto. Facci sapere e...buoni voli ! Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
14 gennaio 06, 11:29 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |