09 giugno 10, 23:43 | #1 (permalink) Top |
User | aiuto per phoenix con futaba t14
ciao a tutti.... ho acquistato il simulatore phoenix con il relativo cavetto per la futaba ma non riesco a configurare la radio ...in pratica quando vado a fare la calibrazione se muovo ad esempio uno stick e cioè un asse, contemporaneamente mi si muovo tutti gli altri. sapete dirmi da cosa dispende? è sbagliato il cavetto o cosa ....per altro non mi riconosce neanche gli interruttori ...o meglio me li riconosce sugli stiks aiutooooooooooooooooooooooooooooo |
10 giugno 10, 00:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2010
|
chiama il venditore ti deve dare l'assistenza a parte gli scherzi , hai messo la radio in ppm ? hai attivato la porta trainer ? forse dovresti chiudere la miscelazione purtroppo devi fare alcuni tentativi
__________________ phantom 3 advanced dji f550 |
10 giugno 10, 13:43 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova a cambiarla in H-1 (credo si chiami così, io ho una futaba a 7 canali) o su Acro per solo aerei. Di interrutori te ne riconoscerà solo un paio, è normale. Per il resto tutti gli altri li puoi comunque impostare per cambiare le modalità mentre voli, tipo dual rates ecc., ma non per assegnarne più di 2 a funzioni particolari per i modelli. Tipo puoi assegnare solo carrelli e flaps/freni tipo.
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
28 giugno 10, 12:10 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2010
| Citazione:
Ho anche io una T14 e non ho avuto alcun problema volo con gli Hely se non hai risolto o hai problemi sono a tua disposizione Ciao | |
Bookmarks |
| |