![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: Oria
| Phoenix - Futaba Ff9 - Aiuto Calibrazione
Ciao ragazzi, premetto di essere un principiante, ho appena acquistato il PHOENIX 2.5 con relativo adattatore per la futaba FF9, purtroppo però non riesco a calibrarla perfettamente, il simulatore cosi è praticamente inutilizzabile, qualcuno potrebbe darmi una mano?Se magari avete qualche minuto anche tramite skype o Team Speak o Messenger. Grazie mille. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010
| sim
Esponi quali siano i tuoi problemi altrimenti è un po difficile che ti aiutino io sono appena riuscito a impostare i canali e ad usare Phoenix ma ci sono ancora molte cose che devo capire. Ciao.
__________________ Mi piace l'odore della nitro al mattino... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: Oria
|
Sono riuscito a configurare correttamente tutti i canali, gli aerei funzionano perfettamente, gli elicotteri tipo T rex 450 non vanno. Praticamente l'elicottero si alza se aumento di 1/4 lo stick del gas, se provo ad aumentare ulteriormente il gas diminuiscono al minimo i giri del motore e l'elicottero piomba giù. La radio è una FF9, che posso fare? |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2010 Residenza: varese
| acc... ma come si fa?
Buona sera a tutti, eccomi alle prese con una ff9 e Phoenix, mi potete aiutare a configurarla? in particolar modo non riesco a togliere tutti i mix, purtroppo ho il manuale inglese e molti termini non li conosco. grazie per l'attenzione.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba FF9 e Phoenix 2.5 | unodinoi | Simulatori | 11 | 14 gennaio 10 15:10 |
phoenix t-rex450 ff9 aiuto | mauri63 | Simulatori | 1 | 26 gennaio 09 22:57 |
Settaggio Phoenix con FF9 futaba | VelociRaptor | Simulatori | 5 | 13 settembre 08 21:32 |