25 maggio 10, 20:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2010 Residenza: Fermo
|
Ciao, io uso il RealFlight G5 e mi trovo bene, ma leggendo un pò di opinioni sul forum credo che il Phoenix sia migliore per gli elicotteri, anche perchè ci sono sicuramente più modelli da scegliere. I più esperti di certo ti daranno un consiglio più preciso.
|
25 maggio 10, 20:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| simulatore
Ciao, io adopero il phoenix da 7 8 mesi e provai la versione demo di RF 4.5, il mio modesto parere è che come grafica e anche com'era fatto il simulatore ho trovato che phoenix fosse migliore un'po per tutto ma questa è una mia opinione personale. Sicuramente a detta di tanti il phoenix non ha nulla da invidiare ai più famosi simulatori e quello che ti dico io è che mi trovo benissimo e avendo un t rex 500 e adoperando con il simulatore lo stesso modello ti posso assicurare che poi con il modello vero mi ha aiutato tantissimo il phoenix, comunque la scelta a te e sentirai altri pareri ovviamente, questo è il mio in base alla mia esperienza poi vedi tu. Ciao
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
30 maggio 10, 21:17 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| simulatore
Ciao, ti do un'informazione se ti può essere utile, ieri ho fatto il mio primo volo con il mio primo eli cioè un T rex 500 ESP, ti posso assicurare che se non fosse stato per il phoenix non so se sarei riuscito a tirarlo su e invece sia hover che qualche atterraggio e decollo seppur non perfetti mi sono venuti abbastanza bene e ti dico questo per quanto riguarda almeno l'hover, per me quasi come sul phoenix e a mio parere infatti molto realistico. Volevo semplicemente darti una mia impressione poi ovviamente la scelta come gia detto in precedenza è la tua anche perchè la ditta che produce il phoenix mica mi paga ed il mio vuole essere solo un parere personale che spero magari ti possa essere utile e quindi buona scelta. Ciao.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
Bookmarks |
| |