19 maggio 10, 22:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2010 Residenza: torino
| Aiuto G5 non accetta numeri seriali
Ho acquistato Realflight G5. L'ho installato e una volta inseriti i numeri seriali si accende l'OK ma una volta cliccato su OK mi rimanda alla finestra per l'inserimento dei numeri seriali perchè non sono stati inseriti. Sulla custodia del CD di intallazione ,sopra il numero seriale, c'è la scritta Realflight G5 ma sulla trasmittente c'è scritto Interlink serial number G4. E' normale?Mi hanno forse mandato la trasmittente con un numero seriale non compatibile con il G5? Come è possibile? |
19 maggio 10, 23:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2010 Residenza: Fermo
|
Ho controllato sulla mia trasmittente interlink, c'è scritto Interlink serial number G4, quindi credo sia normale. L'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere che confondi il codice al centro con un 13 invece di scrivere I3. Spero di esserti stato d'aiuto, se mi vengono in mente altre soluzioni ti farò sapere. Saluti. |
02 giugno 11, 21:09 | #6 (permalink) Top |
User | Il simulatore è un investimento per l'aeromodellismo. L'aeromodellismo è un hobby che sicuramente richiede un po' di soldi, soprattutto quando inizi. Se hai problemi economici tali da non poter spendere 80 per un simulatore usato (se ne trovano sul mercatino) ti consiglio di lasciar stare per il momento e utilizza i tuoi euro per cose necessarie...non per un hobby. P.S: il momento di crisi che viviamo è anche frutto della mentalità di chi vuole tutto, subito,anche ciò che non può permettersi e possibilmente senza pagare...
__________________ 45.746234,8.762838 |
03 giugno 11, 08:05 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
| |
29 giugno 11, 19:52 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
| FMS....è gratis....mi pare che sia vietato parlare sul barone di certi argomenti...leggi il regolamento...
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
Bookmarks |
| |