![]() |
Realflight G3 Demo Download! Forse alcuni lo sanno, ma altri magari no... quindi vi informo che hanno rilasciato la demo di Realflight G3... almeno la si può provare, vedere e toccare con mano! :blink: http://video1.hobbico.com/demo/RealFlightG3Demo.exe Ocio però ai 56Kappari!!! sono 80 MB!! :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
1 punto a greatplanes! :lol: |
lo scaricato due settimane fa^_^è fa leggermente schifo si gioca con la tastiera gas f1 f2 f3 f4 f5 f6 f7 f8 f9 poi su giu destra e sinistra normali |
Se il demo funzionasse con la radio, credo che molti si accontenterebbero di usare solo quello al posto, per esempio, di FMS, piuttosto che spendere i circa 200,00 euro per la versione completa. Si tratta di pubblicità, e secondo me anche valida. Se io alla fine ho scelto Reflex, è dovuto anche al fatto che ho visto il demo (oltre ad aver consultato il forum). Buon 2006 a tutti. |
azzarola ma mi incuriosisce parecchio la simulazione del volo a vela che pare sia fatta molto bene!....:unsure: |
Bene, cosi' vedo come gira sul mio sistema |
Accetta il joystick??? |
Ho venduto il G2 e preso il G3, non mi pare di avere fatto un gran salto di qualità, anzi se posso dire la mia mi piace molto poco, i modelli da acrobazia sono delle ciofeche, comunque appena mi viene voglia lo studio meglio, al momento è stata una delusione.:( |
io ho areofly pro deluxe sono soddisfatto l'unica cosa che forse mi manca un pokino e' che non si puo giocare su internet......... cmq areofly per me resta il meglio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002