30 dicembre 05, 17:38 | #1 (permalink) Top |
User | Aerofly Pro Deluxe e Presa seriale
Ciao Vorrei chiarire un'enigma. ho una mc-12 con presa allievo e vorrei usarla con Aerofly Pro Deluxe, perciò ho pensato a questa: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...20Eli&allCat=1 però poi mi sorge un dubbio. E se non funziona con Afpd perche ha bisogno di una USB? Illuminatemi. Grazie |
30 dicembre 05, 17:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
Questa funziona con FMS, come chiaramente riportato nel'articolo. Per Aerofly occorre il suo cavo che comprende l'interfaccia. Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
30 dicembre 05, 17:56 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
30 dicembre 05, 18:31 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2001 Residenza: Riccione
| Ciao io ho una Focus 4, la collego ad un pc con Win XP, come interfaccia dopo aver installato PPJOY uso la porta parallela, lo schema per il cavetto di collegamento l'ho trovato nella sezione hardware di FMS ( il circuito è quello semplice con una resistenza e il diodo zener) e funziona che è una meraviglia . p.s. Buon Anno a Tutti |
30 dicembre 05, 18:35 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Ultima modifica di Mau89 : 30 dicembre 05 alle ore 18:40 | |
30 dicembre 05, 19:29 | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao, io uso l'interfaccia su porta parallela per usare il secondo radiocomando per fare eseperienza sul traino alianti, ci va comunque la sua interfaccia usb non perchè il radiocomando non funzioni con la parallela, ma perchè è la sua chiave hardware e senza quella il programma non parte. Se poi lo hai piratato, questo non è assolutamente il posto per parlarne. Comunque l'interfaccia su parallela si usa con PPjoy, devi solo assicurarti di avere la porta selezionata dal BIOS come ECP+EPP, di avere un irq assegnato alla porta e di selezionare la porta (LPT1) affinchè utilizzi qualsiasi interruot assegnatole. L''interfaccia con lo zener e la resistenza funziona con molti PC, ma con alcuni ha problemi, da mia stessa esperienza. Se leggi qua è spiegato come ho risolto il problema. Ti viene a costare 3 euro per mezz'ora di lavoro (se ne fau due o tre, altrimenti anche meno...) http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=16885 Spero di esserti stato di aiuto. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
Bookmarks |
| |