![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: novara
| consiglio su ........ SIMULATORE REFLEX XTR REAL FLIGHT PHOENIX AEROFLY PRO su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo non ho capito bene cosa sia qualcuno lo usa ? mi sapete dire come va ? dato che è un oggetto in vendita non dovrei violare nessun regolamento o almeno cosi penso ! al limite MP |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ma a prima vista sembra una specie di interfaccia hardware in grado di bypassare le portezioni dei programmi (pero' magari mi sbaglio). Tralaltro la cosa e' un po' fumosa,perche' nonostante scriva piu' volte che utilizzare software piratato e' illegale,ti dice tranquillamente che se vuoi ti puo' fornire (a gratis,ma ai fini della legalita' non cambia) copia di qualsiasi simulatore,addirittura Real Flight l'immagine iso dei CD. Dai retta a me,la cosa e' alquanto fumosa,lascia perdere,se devi comperare un simulatore fallo attraverso i canali ufficiali,cosi' sei tranquillo. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2010
|
è una chiabe usb con interruttore laterale che cambiando posizione dovrebbe funzionare con i simulatori indicati Sinceramente non capisco con quale coraggio si vende questo in italia violando il copyright ![]()
__________________ phantom 3 advanced dji f550 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: novara
|
cavoli allora è illegale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! accidenti lo sapevo che non mi sarei dovuto fidare di quello che c'era scritto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() pazienza ora mi tocca usarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() PS ANCHE I PRETI FANNO I MORALISTI POI SI SCOPRE CHE SONO ANCHE PEDOFILI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MEDITATE GENTE MEDITATE ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2010
|
io uso phoenix ORIGINALE con tanto di aggiornamento ed assistenza email. prova a fare l'aggiornamento e poi mi fai un fischio quanto si blocca hmmm o forse li vendi tu ???? ![]() ![]() ![]() di morale non c'è nulla ![]() ops nuovo aggiornamento con phoenix ![]() ![]()
__________________ phantom 3 advanced dji f550 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio | pino_pino | Automodellismo | 16 | 11 aprile 09 14:03 |
consiglio per 3D | ste92 | Aeromodellismo Volo 3D | 86 | 16 marzo 08 10:35 |
consiglio | starter1 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 07 marzo 08 22:59 |
un consiglio! | fulcrum | Elimodellismo Principianti | 1 | 07 novembre 06 11:57 |
Consiglio | fausto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 27 ottobre 05 13:43 |