07 maggio 10, 22:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: udine
| T12Fg 2,4 e simulatore AIUTO
ho provato a cercare nei vecchi post ma non con grandi risultati. La mia domanda è:come fare ad usare tale radio in 2,4ghz senza dover ogni volta cambiare modulo e passare in F.M.?premetto che ho gia fatto qualche prova passando in funzione allievo-maestro. altra domanda sarebbe se tale radio funziona anche per il real-flight o ci va la sua radio dedicata |
08 maggio 10, 01:21 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lasci il 2.4 Ghz, crei un modello nuovo "pulito" con i primi 8 canali di settati default (tanto poi fai tutto da RF, reverse ed affini), attivi il TRAINER in modalità STUDENT e lo setti ACT, poi vai nelle impostazioni avanzate del TRAINER e metti su FUNC tutti gli 8 canali, sei quindi pronto per RF! | |
08 maggio 10, 20:25 | #3 (permalink) Top |
|
è proprio la mia intenzione quella di non cambiare modulo ora riproverò i passaggi descritti,il nuovo modello dedicato per il simulatore c'e,e passaggio a student anche,ora controllo perchè sicuramente sbaglio qualcosa sulle func dei canali
|
12 maggio 10, 22:33 | #4 (permalink) Top |
|
una radio eco USB ci sta gia,e la preferisco sul lato praticità di uso che la lascio sempre collegata,ma col discorso della radio T12fg è per usare settaggi fatti sui modelli in memoria ed essere un po piu vicino al reale,vedi dual rates ed exp per esempio. Alla fine ci ho riprovato ma col modulo 2,4 non riesco proprio a farla funzionare sulla modalità student ho solo att/ini ON maes/alliev ALLIEVO can/12/can/8 CA8 modulaz PPM senza poter attivare nient'altro,e mi sembra strano che essendo modulo 2,4 mi dia modulazione ppm mentre se metto maestro allora mi si aggiungie la voce interr --(e qui ho provato a metterci ad esempio SH) poi posso scorrere le altre due pagine(sempre su maestro)e mi da la possibilita di variare tra 1 elevatore OFF-FUNZ-NORM-MIX .....ecc varie prove ma nulla di fatto |
15 maggio 10, 03:26 | #6 (permalink) Top |
|
ma lo switch deve commutare qualcosa,perchè quello impostato non mi commuta nulla Problemi col cavo o interfaccia non credo perchè col modulo in ppm funziona tutto regolare Farò ancora qualche prova rimettendo il modulo in F.M e vediamo se trovo qualche incompatibilità,altrimenti mi arrendo |
Bookmarks |
| |