![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Aerofly pro deluxe e traino alianti
quanlcuno è riuscito a far funzionare il sistema di traino di alianti su AFP deluxe? a me non va. Compaiono i due aerei ma non c'è il cavo, ovviamente se il trainatore parte, l'aliante rimane dov'è... boh!
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao. Per prima cosa devi controllare che nel pannello Controls nel tuo dispositivo di controllo (joystick o radio) sia selezionato un pulsante al comando corrispondente Smoke/tow Hook (il settimo a partire dall'alto) e controlla che quando azioni il pulsante il comando si apra e si chiuda. Dopodichè scegli come primo modello il PT40 Tow e come secondo modello un aliante. Nella schermata di volo usi il pulsante S per cambiare tipo di vista (orizzontale o laterale) e il pulsante F per "attaccare" il cavo di traino. Se non si attacca schiacciando F premi il pulsante corrispondente e riprova a premere F. Buoni voli ! Fammi sapere se funziona Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
io personalmente ho due interfacce, ma per toglierti lo sfizio nulla ti vieta di assegnare dei tasti numerici al trainatore (impilotabile, ma dopo qualche tentativo un traino dovresti riuscire a farlo). Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
io ho solo un joistik usandolo con gli analog e uguale alla radio però quando porto il trainatore e accellero contemporaneamente si tolgono gli aerofreni all'aliante se viro a sinistra vira anche l'aliante se picchio picchia anche l'aliante ![]() questo perchè non ho il secondo giocatore quindi i comandi li do io solo con 1 joistik ![]() ![]() ![]()
__________________ bell'o'piezz |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traino Alianti | antonio80 | Aeromodellismo | 24 | 21 marzo 13 15:40 |
Traino alianti a grappolo | ginopilotino | Aeromodellismo Alianti | 9 | 04 novembre 06 14:15 |
Traino alianti | Gianka | Aeromodellismo Alianti | 19 | 14 ottobre 06 23:46 |
sgancio dal traino su alianti | iacopo | Aeromodellismo Principianti | 7 | 21 agosto 05 20:45 |