26 dicembre 05, 16:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2005
| ....H E L P!! FMS.....ma perchè non và? E' da una settimana che smanetto su mille tipi di configurazioni e tutto tace. Ho acquistato un Walkera 35/400 ed in allegato c'è fms ed il suo cavetto. Il cavetto esce con rs232 ed io ho acquistato il suo adattatore, ho eseguito tutti i passi descritti da fms ma quando arrivo all'ultimo settaggio nella finestra ppjoy serial stream, andando a selezionare il Serial Protocol: Zhen Ua, sotto mi compare la scritta Invalid sinc byte. Se qualcuno sapesse darmi qualche dritta in merito nesarei grato, stò veramente diventando cretino. Grazie. |
27 dicembre 05, 17:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Roma
|
Ciao, Il problema essenziale è che il walkera 35 non ha il telecomando che esce con il protocollo Zen-hua, ma esce in formato PPM. Io per riuscire a far funzionare quel telecomando con FMS ho dovuto utilizzare lo schema riportato su questo forum alla pagina http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=16803 La versione da realizzare è quella con la connessione paralela. L'unica cosa che devi stare attento è che il connettore sul cavo dal lato della radio è visto dal lato davanti (e quindi saldando i fili dal lato posteriore del connettore devi considerare l'immagine ribaltata). Spero di essere stato utile e sopratutto chiaro. In caso contrario sentiti libero di chiedere ulteriori spiegazioni. |
Bookmarks |
| |