24 dicembre 05, 02:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
| Va bene il G3 per gli Ely?
Secondo voi è un buon simulatore il G3 per gli Ely o non è realistico? consigliatemi voi che ne sapete di più. Invece il cavo per il reflex per un Hitec eclipse 7 dove posso comprarlo? Grazie |
24 dicembre 05, 11:25 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao per il cavo non sò ma per il simulatore ti so rispondere, allora io felicissimo possesore di aerofly pro deluxe che per gli ely non e tanto realistico ma almeno ti impara. ho provato real flight con gli ely e la realta mi sembra al 90%apparte la grafica che si becca un 50% e l'unic simulatore che per me va bene sia con ely sia con aerei è a opzioni incredibili che afpd non ha<_< spero ti sia stato utile ciao
__________________ bell'o'piezz |
24 dicembre 05, 13:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
|
Ciao, io ho usato l'FSM, poi aerofly prodeluxe e alla fine sono approdato al G3. Per quanto riguarda la simulazione è ottima, a me sembra di pilotare il mio raptor! purtroppo per quanto riguarrda la scelta degli elicotteri è davvero molto scarso. Io uso il sun-dog 60 per allenarmi ma il motore fa schifo e cala di giri se dai di pollicioni!! Altrimenti c'è il dominion 90 3D ma è una belva che poco si avvicina al mio raptor.. Ci sono gli up-grade, logicamente a pagamento: ditemi voi se uno dopo aver speso 170 per un simulatore ne deve spendere ancora per avere qualche elicottero o aereo in piu. In questo post non si è parlato del reflex che a quanto pare è il migliore sim per elicotteri, ma che mi hanno detto richiede una configurazione hardware potente per girare. Ciao e buone feste!! |
Bookmarks |
| |