![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2010 Residenza: Genova
| ![]()
Ciao a tutti, probabilmente faccio la solita antipatica domanda da novellino ![]() In sintesi: ho una DX6i e devo comprare un buon simulatore che giri su W7 64bit. Quale ? Cosa mi serve oltre il sim (adattatori, cavi, etc) ? Un buon rivenditore ? Sarei orientato sul Phoenix, ma ho sentito parlare anche del Reflex... A voi, se ne avete voglia, la risposta: gli esperti siete Voi Grazie ![]()
__________________ HK450_V2 - MCX S300 - MSR - DX6i ... e tanta voglia di imparare ! La felicità non è uno stato a cui arrivare, ma un modo di viaggiare ! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: como
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/simu...imulatori.html io uso real flight g4.5,mi trovo bene,ma devo dire che è l'unico che ho provato fino adesso! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2006
| ![]() Citazione:
![]() Altra cosa: la versione 2.5 del Phoenix è compatibile con Windows 7! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
sul mio nuovo portatile gira aeroflypro deluxe senza problemi
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
ciao, ho provato il reflex xtr, una settimane e poi rivenduto....poi ho preso phoenix. ed e' un altra storia! Ottimo prodotto di simulatore, quasi "reale" se lo imposti a dovere. Di simulatori li ho provati quasi tutti ma phoenix non lo lascerei mai. Buona scelta ciao
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2010 Residenza: Genova
| ![]()
Vi ringrazio tutti... inizio a farmi una certa idea: ho avuto modo di verificare che il Reflex 5.05 gira anche su W7 64 bit, ma mi sto convincendo a prendere Phoenix per questioni di assistenza e di cura degli aggiornamenti. Ho letto troppo delusioni dai possessori di Reflex, che cmq sembra un buon prodotto. Altro motivo a favore del Phoenix: dal numero di post mi sembra di capire sia il più utilizzato e un motivo ci sarà ! ... o magari più motivi, ma sta di fatto che gli utenti del Barone Rosso lo hanno scelto. Grazie davvero a tutti ! ![]()
__________________ HK450_V2 - MCX S300 - MSR - DX6i ... e tanta voglia di imparare ! La felicità non è uno stato a cui arrivare, ma un modo di viaggiare ! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: SALERNO
| Aiutoooo cosa comprare??
salve sono nuovo del forum e di aereomodellisno mi sapreste indicare le principali differenze sia di prestazioni che di prezzo tra questi 2 modelli di elicotteri rc il primo è Elicottero E-SKY mini lama V2 metre l'altro è e-sky lama V3. Da quello che ho capito è la frequenza cioè uno e 35mhz è l'altro è 2,5ghz mi spiegate in cosa consiste? Sono un principiante che vuole avvicinarsi a questo mondo |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Apri una nuova discussione nel posto giusto (in questo caso sezione elicotteri),ma prima verifica con il tasto cerca se trovi gia' discussoni sull'argomeno.... Comunque benvenuto | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Phoenix
Ciao, io ho il phoenix, non mi esprimo su altri simulatori perchè non li ho provati ma ti posso dire che per me phoenix è uno spettacolo! A te la scelta naturalmente.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per gli esperti | maricaro | Elimodellismo in Generale | 8 | 16 gennaio 09 02:18 |
voi ke siete esperti | delphino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 16 dicembre 08 00:58 |
[per gli esperti] SECONDO VOI QUANTO PUO VALERE ?? | rege | Elimodellismo in Generale | 25 | 10 maggio 08 13:36 |
invoco gli esperti..... | simoking | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 04 dicembre 06 23:48 |