![]() |
Gli esperti siete Voi Ciao a tutti, probabilmente faccio la solita antipatica domanda da novellino :mellow:, ma se non compro un buon simulatore, rimarrò novellino per sempre. In sintesi: ho una DX6i e devo comprare un buon simulatore che giri su W7 64bit. Quale ? Cosa mi serve oltre il sim (adattatori, cavi, etc) ? Un buon rivenditore ? Sarei orientato sul Phoenix, ma ho sentito parlare anche del Reflex... A voi, se ne avete voglia, la risposta: gli esperti siete Voi Grazie :rolleyes: |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/simu...imulatori.html io uso real flight g4.5,mi trovo bene,ma devo dire che è l'unico che ho provato fino adesso!:mellow: |
Citazione:
Altra cosa: la versione 2.5 del Phoenix è compatibile con Windows 7! :wink: |
sul mio nuovo portatile gira aeroflypro deluxe senza problemi |
ciao, ho provato il reflex xtr, una settimane e poi rivenduto....poi ho preso phoenix. ed e' un altra storia! Ottimo prodotto di simulatore, quasi "reale" se lo imposti a dovere. Di simulatori li ho provati quasi tutti ma phoenix non lo lascerei mai. Buona scelta ciao |
Vi ringrazio tutti... inizio a farmi una certa idea: ho avuto modo di verificare che il Reflex 5.05 gira anche su W7 64 bit, ma mi sto convincendo a prendere Phoenix per questioni di assistenza e di cura degli aggiornamenti. Ho letto troppo delusioni dai possessori di Reflex, che cmq sembra un buon prodotto. Altro motivo a favore del Phoenix: dal numero di post mi sembra di capire sia il più utilizzato e un motivo ci sarà ! ... o magari più motivi, ma sta di fatto che gli utenti del Barone Rosso lo hanno scelto. Grazie davvero a tutti !:D |
Aiutoooo cosa comprare?? salve sono nuovo del forum e di aereomodellisno mi sapreste indicare le principali differenze sia di prestazioni che di prezzo tra questi 2 modelli di elicotteri rc il primo è Elicottero E-SKY mini lama V2 metre l'altro è e-sky lama V3. Da quello che ho capito è la frequenza cioè uno e 35mhz è l'altro è 2,5ghz mi spiegate in cosa consiste? Sono un principiante che vuole avvicinarsi a questo mondo |
Citazione:
Apri una nuova discussione nel posto giusto (in questo caso sezione elicotteri),ma prima verifica con il tasto cerca se trovi gia' discussoni sull'argomeno.... Comunque benvenuto |
Phoenix Ciao, io ho il phoenix, non mi esprimo su altri simulatori perchè non li ho provati ma ti posso dire che per me phoenix è uno spettacolo! A te la scelta naturalmente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002