BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Gli esperti siete Voi (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/170846-gli-esperti-siete-voi.html)

Okkiogigio 17 aprile 10 00:59

Gli esperti siete Voi

Ciao a tutti, probabilmente faccio la solita antipatica domanda da novellino :mellow:, ma se non compro un buon simulatore, rimarrò novellino per sempre.
In sintesi:
ho una DX6i e devo comprare un buon simulatore che giri su W7 64bit. Quale ? Cosa mi serve oltre il sim (adattatori, cavi, etc) ? Un buon rivenditore ?
Sarei orientato sul Phoenix, ma ho sentito parlare anche del Reflex...

A voi, se ne avete voglia, la risposta: gli esperti siete Voi

Grazie

:rolleyes:

matthi 17 aprile 10 14:10

Citazione:

Originalmente inviato da Okkiogigio (Messaggio 2025330)
Ciao a tutti, probabilmente faccio la solita antipatica domanda da novellino :mellow:, ma se non compro un buon simulatore, rimarrò novellino per sempre.
In sintesi:
ho una DX6i e devo comprare un buon simulatore che giri su W7 64bit. Quale ? Cosa mi serve oltre il sim (adattatori, cavi, etc) ? Un buon rivenditore ?

Grazie

per la compatibilità con seven

http://www.baronerosso.it/forum/simu...imulatori.html

io uso real flight g4.5,mi trovo bene,ma devo dire che è l'unico che ho provato fino adesso!:mellow:

Horus1969 19 aprile 10 20:22

Citazione:

Originalmente inviato da Okkiogigio (Messaggio 2025330)
In sintesi:

Grazie

Ciao Okkiogigio, stavolta provo a darti una mano io nel mio piccolo... Ho una DX6i e il simulatore Phoenix, mi ci trovo benissimo anche se non ci ho fatto molta pratica perchè non ho molto tempo. La DX6i non ha bisogno di adattatori, la colleghi al cavetto che esce dal dispositivo USB che ti danno nella scatola del Phoenix e dopo aver fatto i settaggi iniziali, voli tranquillamente.. si fa per dire tranquillamente, avrò fatto 30.000 euro di danni :fiu: PEr fortuna sono virtuali!
Altra cosa: la versione 2.5 del Phoenix è compatibile con Windows 7! :wink:

marcus6911 19 aprile 10 21:50

sul mio nuovo portatile gira aeroflypro deluxe senza problemi

marcosvizzero 20 aprile 10 10:58

ciao,
ho provato il reflex xtr, una settimane e poi rivenduto....poi ho preso phoenix. ed e' un altra storia!
Ottimo prodotto di simulatore, quasi "reale" se lo imposti a dovere.
Di simulatori li ho provati quasi tutti ma phoenix non lo lascerei mai.
Buona scelta
ciao

Okkiogigio 20 aprile 10 11:36

Vi ringrazio tutti... inizio a farmi una certa idea: ho avuto modo di verificare che il Reflex 5.05 gira anche su W7 64 bit, ma mi sto convincendo a prendere Phoenix per questioni di assistenza e di cura degli aggiornamenti. Ho letto troppo delusioni dai possessori di Reflex, che cmq sembra un buon prodotto.
Altro motivo a favore del Phoenix: dal numero di post mi sembra di capire sia il più utilizzato e un motivo ci sarà ! ... o magari più motivi, ma sta di fatto che gli utenti del Barone Rosso lo hanno scelto.
Grazie davvero a tutti !:D

Ablaze909 20 aprile 10 13:05

Aiutoooo cosa comprare??

salve sono nuovo del forum e di aereomodellisno mi sapreste indicare le principali differenze sia di prestazioni che di prezzo tra questi 2 modelli di elicotteri rc il primo è Elicottero E-SKY mini lama V2 metre l'altro è e-sky lama V3.
Da quello che ho capito è la frequenza cioè uno e 35mhz è l'altro è 2,5ghz mi spiegate in cosa consiste?
Sono un principiante che vuole avvicinarsi a questo mondo

pollovolante 20 aprile 10 13:10

Citazione:

Originalmente inviato da Ablaze909 (Messaggio 2030268)
salve sono nuovo del forum e di aereomodellisno mi sapreste indicare le principali differenze sia di prestazioni che di prezzo tra questi 2 modelli di elicotteri rc il primo è Elicottero E-SKY mini lama V2 metre l'altro è e-sky lama V3.
Da quello che ho capito è la frequenza cioè uno e 35mhz è l'altro è 2,5ghz mi spiegate in cosa consiste?
Sono un principiante che vuole avvicinarsi a questo mondo

Ciao,visto che sei un principiante ti dico subito una cosa:non sporcare una discussione altrui con richieste che tralaltro non centrano con la discussione in essere.
Apri una nuova discussione nel posto giusto (in questo caso sezione elicotteri),ma prima verifica con il tasto cerca se trovi gia' discussoni sull'argomeno....
Comunque benvenuto

victor66 24 aprile 10 12:26

Phoenix

Ciao, io ho il phoenix, non mi esprimo su altri simulatori perchè non li ho provati ma ti posso dire che per me phoenix è uno spettacolo! A te la scelta naturalmente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002