28 febbraio 06, 13:13 | #143 (permalink) Top |
User | Sono di coccio duro io!!!
Eh no cavolo!!! Non ci stò... voi barate!!! Barate e ribarate!!! (e ho il dubbio che forse forse... tribarate, anzi 3D-barate...) 4 giorni di pioggia 8 ore filate di simulatore manco mezzo 3D... NON E' GIUSTO!!! Dai su, spiegatemi il trucco del "come si fa"... mi serve un howto per fare gli hovering...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
28 febbraio 06, 13:19 | #144 (permalink) Top |
User | Nessuno bara
Ti assicuro che nessuno bara.E poi, almeno io, sul simulatore vado piu che bene,ma nella controparte reale per adesso non riesco a fare le stesse cose.Unico consiglio.......moooooooolta pazienza.......
Ultima modifica di hienstrider : 02 giugno 09 alle ore 12:44 |
28 febbraio 06, 13:29 | #145 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi servirebbero dei consigli pratici sul come fare... il primo l'ho già capito: il Boeing 747 NON va bene per fare 3D...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
28 febbraio 06, 13:35 | #146 (permalink) Top |
User |
un modello abbastanza buono per fare hovering e solo hovering è il giles 202
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
28 febbraio 06, 14:46 | #147 (permalink) Top |
User |
ti assicuro che l'hovering è una manovra facilissima, tanto che nella realtà in molti facciamo (non fanno) il torque con una mano sola, l'altra ovviamente ben visibile sopra la testa... prenditi un bell'aereo semplice tipo il giles o uno dei miei e quando ti sei davanti basso con poca velocità tira tutto il cabra e dai un po di motore... a questo punto non devi fare altro che correggerlo con il cabra e la deriva molto più semplice a farsi che a dirsi! |
28 febbraio 06, 15:40 | #148 (permalink) Top |
User |
Per quel che riguarda l'hovering io ho dapprima provato con il cap232 e l'extra che trovi in aerofly e non mi veniva tanto bene perchè secondo me questi due modelli (almeno nel simulatore) hanno poca autorità di alettoni quindi mi entrava spesso in torque.... bene, ho scaricato da rcsim.de il modello del Funtana S40 ho modificato a dovere le escursioni delle parti mobili, e adesso l'hovering va che è una bellezza.... ci riesco a stare minuti e minuti.... adesso sto provando a fare il torque ma mi confondo sempre quando il modello mi da la pancia.... spesso e volentieri lo butto giù... eh eh menomale che è solo un simulatore.... ps: tengo a precisare che non ho ancora provato a fare l'hovering con un modello nella realtà perchè il mio modello di restare appeso al motore non ne vuole proprio sapere.... e vabbè è un trainer... ...comunque a presto avrò il funtana S40... e vediamo se non deve andare in hovering... eheh |
01 marzo 06, 10:16 | #150 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ps: Uno dei tuoi? Dove dove? Link link link...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
Bookmarks |
| |