05 aprile 10, 21:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: Valle d'Aosta
|
Ciao, ho phoenix 2.5 ultima versione e funziona normalmente, mentre con reflex xtr 5.03 niente da fare.. dice che il sistema non ha i requisiti richiesti. Avevo già chiesto in proposito al reflex xtr sul 3d dedicatogli, ma nessuno mi ha risposto
__________________ . . . L'importante è costruire . . . |
31 agosto 10, 01:34 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho notato che il sistema operativo, durante l'installazione, lo colloca nei programmi x86, ovvero versione a 32 bit, ma poi mi dà dei problemi.... Qualche suggerimento? Luca | |
31 agosto 10, 09:55 | #5 (permalink) Top |
User |
Dopo l'installazione eseguo il launcher e inserisco sia il codice dietro la custodia dvd che il codice dietro l'interlink, ma, quando tendo di avviare il simulatore mi restituisce: primo messaggio = KEError 32495 dopo che premo su "ok": secondo messaggio = KEError 32494 Vi è successo? Naturalmente parlo di Windows 7 vers. 64 bit anche se il realflight me lo installa sotto la cartella "programmi x86".... Grazie Luca |
31 agosto 10, 13:20 | #6 (permalink) Top |
User |
Io ho phoenix e aerofly pro deluxe e non ho avuto nessun problema, ne prima a 32 ne adesso a 64 bit. Realflight g4.5 non l'ho più installato quindi non saprei. Hai provato a lanciarlo in modalità compatibilità windows xp sp3? E' probabile che non vada in un sistema operativo a 64 bit, capita anche con diversi giochi di qualche anno fa.
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! |
31 agosto 10, 13:25 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova a modificarlo aggiungendo le righe: [Install] InstallDir=D:\ Dove D:\ è il cd rom (se da te è F: metti F:\, dipende dalle unità che hai)
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
31 agosto 10, 18:27 | #8 (permalink) Top | |
User | Proverò.... Citazione:
Ciao Nightrapture, intanto grazie per la collaborazione. Ho fatto le prove di compatibilità da Windows vista sp2 a windows xp sp1, ma nulla da fare. Appena ritornerò a casa farò la prova che mi hai suggerito, ma il file "fileread.ini" lo trovo nella cartella di installazione del simulatore? Grazie Luca Ultima modifica di Luca1977 : 31 agosto 10 alle ore 18:35 | |
31 agosto 10, 20:49 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
31 agosto 10, 22:57 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova eseguita....nulla da fare. Maledetto. Ho l'impressione che il problema di fatto sia l'unità di lettura (dvd-rom), ma non capisco cosa possa centrare con la versione a 64 bit di windows 7.... Il bello è che mi sentivo sicuro di windows 7, visto che con Microsoft Vista non avevo avuto problema alcuno. Ed invece di migliorare le cose peggiorano.....ma se la prendessero.... Continuerò a cercare in quale altro modo si possa risolvere il problema.... Grazie Luca | |
Bookmarks |
| |