01 settembre 10, 00:32 | #11 (permalink) Top |
User |
Niente da fare. Riesco a completare l'installazione del G4 e al tentativo di avvio mi restituisce questo messaggio: KEError 32495. You may need to reinstall. Please contact technical support if the problem persist ovvero KEError 32495. Potrebbe essere necessario reinstallare. Si prega di contattare il supporto tecnico se il problema persiste Allora clicco su ok e mi restituisce questo secondo messaggio: KEError 32494. Please contact technical support if the problem persist Luca Ultima modifica di Luca1977 : 01 settembre 10 alle ore 00:36 |
01 settembre 10, 00:56 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se hai un pc nuovo non ha senso che non usi windows 7 solo per il realflight, ma non ha neanche senso che butti il sim.
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
01 settembre 10, 01:09 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il problema di fondo è che realflight funziona con windows7 e daltronde il sistema operativo l'ho reinstallato da circa un mese per cui è pulito....più che altro per questo mi secco.... Luca | |
01 settembre 10, 10:21 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Praticamanete di default propone di installarla sotto: C/programmi/realflight G4 mentre avevo pensato di creare una cartella direttamente su C/realflight G4.... (In passato ricordo che aveva funzionato per qualche altra applicazione). Vedemo stasera cosa succederà. Inoltre se riuscissi a procurarmi un lettore esterno potrei baipassare quello interno del notebook che con questo sistema operativo (ma solo con questo simulatore), pare darmi dei problemi. Grazie Luca | |
01 settembre 10, 10:30 | #15 (permalink) Top |
UserPlus |
Virtual PC e si installa Win XP... e passa la paura....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |