![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cosa cerchi esattamente ? Hai problemi nell'avvio di aerofly ? -FlyDave | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
sbagliato, nn e' disponibile nei driver della scheda video, ma sono le librerie di sviluppo x applicazioni che richiedono operazioni grafiche evolute. OpenGl e DirectX fanno sostanzialmente lo stesso servizio, ma con la differenza che DirectX sono proprietarie Microsoft, e quindi nn portabili le routine grafiche e gli applicativi sviluppati su di esse. Mentre OpenGl, essendo un progetto Open Source, permette di rendere portabile qualsiasi applicativo su qualsiasi architettura (vedesi a tal scopo il gioco Return to Castle Wolfenstein oppure Enemy Territoy per citarne alcuni). Tra l'altro OpenGl e' piu' efficiente e richiede meno risorse: sta prendendo il sopravvento rispetto alla rivale... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() Primo : verifica che la tua scheda grafica sia compatibile opengl, Secondo : scarica i driver aggiornati ![]() | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
scusate ho capito quando era stupida la mia domanda ![]() Cosa cerchi esattamente ? Hai problemi nell'avvio di aerofly ? si ho problemi nell'avvio o pensato che era open gl ma tutto apposto apparte che aerofly ..come dire .......ehm ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ bell'o'piezz |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Ho visto che il problema più comune che appare dopo l'installazione di Aerofly é che dopo la schermata iniziale, quando dovrebbe apparire la schermata nera e poi partire normalmente, lo schermo diventa bianco e dopo un attimo il software "crasha". Fin'ora le cause/soluzioni che ho trovato sono 2 : 1. Aerofly potrebbe avere problemi quando ci sono 2 o + periferiche USB collegate. Soluzione : Staccate tutte le periferiche usb tranne il radiocomando,e dovrebbe funzionare (con 2 amici é funzionato). 2. Aerofly ha dei problemi con alcune schede audio,e si blocca tutto perché di default é abilitata la musica di sottofondo. Soluzione 1 : cancellare tutti i file dalla cartella "music" di aerofly, Soluzione 2 : installare la patch scaricabile dal sito ufficiale. Gli altri problemi che causano la schermata bianca dovrebbero essere causati da una scheda non compatibile o da un driver vecchio (aggiornatelo!!). Ciao ! FlyDave |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ bell'o'piezz | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
salve sono felice perchè sono riuscito a farlo partire grazie fly dave ![]() ma però la schermata che mi esce ora con il cristan egle e una scritta eccola aerofly professional is unaple to locate the usb uninterface cable.Please plug the interface cable into a free usb port ????????????? ![]() è poi warning no open gl grapihcs card driver found ![]() cosa faccio????? ciao
__________________ bell'o'piezz |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao ! FlyDave | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |