19 dicembre 05, 00:32 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cosa cerchi esattamente ? Hai problemi nell'avvio di aerofly ? -FlyDave | |
19 dicembre 05, 00:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
sbagliato, nn e' disponibile nei driver della scheda video, ma sono le librerie di sviluppo x applicazioni che richiedono operazioni grafiche evolute. OpenGl e DirectX fanno sostanzialmente lo stesso servizio, ma con la differenza che DirectX sono proprietarie Microsoft, e quindi nn portabili le routine grafiche e gli applicativi sviluppati su di esse. Mentre OpenGl, essendo un progetto Open Source, permette di rendere portabile qualsiasi applicativo su qualsiasi architettura (vedesi a tal scopo il gioco Return to Castle Wolfenstein oppure Enemy Territoy per citarne alcuni). Tra l'altro OpenGl e' piu' efficiente e richiede meno risorse: sta prendendo il sopravvento rispetto alla rivale... |
19 dicembre 05, 14:44 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Primo : verifica che la tua scheda grafica sia compatibile opengl, Secondo : scarica i driver aggiornati | |
19 dicembre 05, 16:14 | #5 (permalink) Top |
User |
scusate ho capito quando era stupida la mia domanda Cosa cerchi esattamente ? Hai problemi nell'avvio di aerofly ? si ho problemi nell'avvio o pensato che era open gl ma tutto apposto apparte che aerofly ..come dire .......ehme abbubazzato non posso parlare di questo nel forum (metterei nei guai il barone)se sei disponibile fly dave o altri ,è mi aiutassero vi aspetto su msn
__________________ bell'o'piezz |
19 dicembre 05, 16:31 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
19 dicembre 05, 18:46 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Ho visto che il problema più comune che appare dopo l'installazione di Aerofly é che dopo la schermata iniziale, quando dovrebbe apparire la schermata nera e poi partire normalmente, lo schermo diventa bianco e dopo un attimo il software "crasha". Fin'ora le cause/soluzioni che ho trovato sono 2 : 1. Aerofly potrebbe avere problemi quando ci sono 2 o + periferiche USB collegate. Soluzione : Staccate tutte le periferiche usb tranne il radiocomando,e dovrebbe funzionare (con 2 amici é funzionato). 2. Aerofly ha dei problemi con alcune schede audio,e si blocca tutto perché di default é abilitata la musica di sottofondo. Soluzione 1 : cancellare tutti i file dalla cartella "music" di aerofly, Soluzione 2 : installare la patch scaricabile dal sito ufficiale. Gli altri problemi che causano la schermata bianca dovrebbero essere causati da una scheda non compatibile o da un driver vecchio (aggiornatelo!!). Ciao ! FlyDave |
19 dicembre 05, 19:15 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ bell'o'piezz | |
19 dicembre 05, 19:52 | #9 (permalink) Top |
User |
salve sono felice perchè sono riuscito a farlo partire grazie fly dave ma però la schermata che mi esce ora con il cristan egle e una scritta eccola aerofly professional is unaple to locate the usb uninterface cable.Please plug the interface cable into a free usb port ????????????? è poi warning no open gl grapihcs card driver found cosa faccio????? ciao
__________________ bell'o'piezz |
19 dicembre 05, 20:53 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao ! FlyDave | |
Bookmarks |
| |