11 marzo 10, 23:48 | #1 (permalink) Top |
User | Cavo usb per walkera wk-2801pro , va bene quello delle jr?
Ho preso da poco questa radio, una walkera 2801pro, mi ci trovo bene, vorrei provarla anche con fms. Il cavo proprio di questa radio è questo: Volevo sapere, siccome in europa di appositi cavi per walkera non ce ne sono, essendo il jack indicato uguale al jack usato per le jr, posso prendere qua in europa un cavo per fms con il jack jr senza rischiare di avere problemi problemi di compatibilità o di riconoscimento?
__________________ Il mio hobby |
12 marzo 10, 18:48 | #2 (permalink) Top |
User |
ragazzi, qualcuno mi sa dare una indicazione?
15 marzo 10, 18:49 | #3 (permalink) Top |
User |
up
21 marzo 10, 04:06 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho provato tutti i parametri possibili, ma niente. Mi sa che non è esattamente uguale, anche se lo spinotto è lo stesso, magari ha un segnale diverso attraverso la presa trainer... boh... Proverò a prendere il suo originale, purtroppo trovato solo in cina, e vedrò se fa lo stesso anche con quello.
__________________ Il mio hobby | |
26 marzo 10, 00:23 | #6 (permalink) Top |
User |
Arrivato il cavo con jack jr. Funziona perfettamente con la wk-w801pro Se qualcuno avesse il mi ostesso dubbio vada tranquillo e prenda pure un qualsiasi cavo usb con jack JR
17 febbraio 11, 11:14 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
| Citazione:
Ti ringrazio tanto. | |
27 aprile 11, 05:20 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2004
|
Per intenderci, questo va bene? HobbyKing Online R/C Hobby Store : USB Simulator Cable XTR/AeroFly/FMS |
Bookmarks |
| |