01 marzo 10, 22:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: caserta
| cavetto esky
ciao amici ho bisogno di un aiuto ho aquistato un cavetto esky usb, inserisco al pc tx tutto ok lo riconosce come periferica di gioco (PPM). ma non mi funzionano tutti i canali ne riconosce solo 2 dei 7 a disposizione. ho provato ad utilizzare il programma PPJOY ma non sono riuscito a settarlo. chi mi da' un buon consiglio grazzzzzzzziiiiie la mia radio e' hitec eclipse 7 qpcm |
07 marzo 10, 15:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: caserta
|
ciao forum ho bisogno di un chiarimento. come ho gia' detto ho un cavetto esky, vorrei sapere quanti canali puo' gestire? a me funzionano solo 4 canali non ho la possibilita' in alcuni modelli di tirare su il carrello. e' norle? grazie |
20 marzo 10, 15:29 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight |
x erblek i cavetti usb quasi tutti riconoscono 4 canali i classici. mentre i cavi dongles tipo phoenix , reflex ecc riconoscono i canali della radio inoltre il phoenix utilizza il suo dongle incluso nella confezione senza non funziona |
Bookmarks |
| |