01 marzo 10, 21:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| Tutto su Phoenix RC
Ciao a tutti, ho pensato di creare un thread appositamente per raccogliere tutte le informazioni su questo simulatore. Premetto che non lo ho ancora acquistato e per trovare tutte le informazioni ho dovuto saltare di qua e di là, ecco il motivo per cui propongo una sola discussione dove raccogliere tutto. A quanto ho capito: è il miglior simulatore per eli considerando il rapporto qualità prezzo è adattabile a qualsiasi radio 4ch 5ch ecc. con una radio 4ch si possono pilotare anche i modelli con più canali gli upgrade sono ad oggi in free download... ... lascio la parola a voi possessori di questo sim per descrivere le vostre impressioni pregi/difetti, chi come me non lo conosce ancora bene qui potrà chiedere a chi lo sfrutta già al massimo avanti tutti creiamo una bella guida
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
01 marzo 10, 21:41 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao Uthini aggiungo un thread che avevo aperto io qualche mesetto fa: http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-phoenix.html
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
01 marzo 10, 21:48 | #3 (permalink) Top |
|
ciao Artonfly, grazie del tuo aiuto spero ne seguiranno molti altri. Il prossimo week end in occasione dl model expo di verona lo acquisterò di sicuro e le info sui sttaggi sono certamente utili.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
01 marzo 10, 23:06 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2010 Residenza: Castrovillari
|
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se con Phoenix posso usare la radio del lama V4 da 2.4 Ghz? Ho il cavetto che uso normalmete con FMS..... Se la risposta è si sapete dirmi come devo fare? Grazie |
03 marzo 10, 03:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| phoenix
Ciao Uthini, io possiedo il phoenix e lo uso con una graupner mc 16 e che dire per me è ottimo, sono un principiante e lo sto adoperando veramnete tanto a parte questo week end e grazie ai molti consigli ricevuti sto iniziando ad azzardarmi a fare qualche volo rovesciato naturalmente per ora solo al simulatore. Credo che ci siano tante persone molto più brave di me riguardo al phoenix ma se in qualche modo posso essere utile non mancherò. Ciao
|
03 marzo 10, 09:00 | #6 (permalink) Top |
| che mode si può usare?
mode 1 o mode 2 o altri, non fanno differenza la versione di Phoenix è una sola e basta cambiare i settaggi per poter passare da un mode all'altro?
03 marzo 10, 11:54 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da quello che si legge sul sito per collegarti all'interfaccia con una radio Esky hai bisogno del Mini DIN adaptor. Esiste un'unica versione. | |
03 marzo 10, 19:34 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2010 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, vorrei ribadire, come ho già scritto in altri post, la difficoltà di lettura della mia radio spektrum dx6i da parte del cavetto, che di tanto in tanto si ripresenta. Praticamente si deve togliere e rimettere il jak alcune volte prima che sia accettata dal sim. succede la stessa cosa a qualcun altro? Saluti Alce
__________________ Campa nen la lenga al gat |
Bookmarks |
| |