| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Dentro la chiavetta non posso ,perché viene riconosciuta come un gampad una periferica da gioco ,come dicevo funziona con gli altri Simulatori ,ma sono con Phoenix non va ,che era quello che i mi nteressava particolarmente ,avevo guardato le specifiche ,compatibilità con Phoenix ,pensavo che c era un modo per emulare Windows XP da Windows 10 ,vabbè proverò a riprendere la altra versione ,più che altro e l attesa dalla Cina...
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2021 Residenza: Cles (TN)
|
Buongiorno, mi inserisco nella discussione per chiedere un aiuto. Ho scaricato anch'io il sw da https://www.rc-thoughts.com/phoenix-sim/ ed ho una radio TaranisQ x7. Mi indicate cortesemente quale dispositivo adattatore devo acquistare? Grazie Walter |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: casa mia
|
Salve, ieri ho installato phoenix, sembra tutyo ok ma poi è sorto un problema con la radio, è una Futaba T9CP, non riesco a selezionare elicottero, per caso c'è wualcuno che mi possa aiutare? Grazie
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Da quello che ricordo la trasmittente va impostata sempre su "Aereo", comunque sulla barra sopra la schermata, in alto a destra, c'è "Aiuto" od "Help" che ti da accesso alle istruzioni.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: casa mia
|
Purtroppo avendo smesso di volare diversi anni fa, non ricordo più tante cose, prr esempio come settare la radio. Ho provato ad usarla come accesaa i comandi non funzionano bene, nelle istruzioni della radio non chiariscono bene come fare, c'è qualcuno che ci è passato prima di me e può dirmi come ha risolto? Gravzie
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |