Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 21, 14:56   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverikspy

Data registr.: 30-05-2009
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da komet49 Visualizza messaggio
Oppure leggere le specifiche del prodotto? Il fatto che tu abbia acquistato un prodotto che non funziona col tuo sistema operativo mi fa pensare di no.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dentro la chiavetta non posso ,perché viene riconosciuta come un gampad una periferica da gioco ,come dicevo funziona con gli altri Simulatori ,ma sono con Phoenix non va ,che era quello che i mi nteressava particolarmente ,avevo guardato le specifiche ,compatibilità con Phoenix ,pensavo che c era un modo per emulare Windows XP da Windows 10 ,vabbè proverò a riprendere la altra versione ,più che altro e l attesa dalla Cina...
Vecchio 16 luglio 21, 12:34   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2021
Buongiorno,
mi inserisco nella discussione per chiedere un aiuto. Ho scaricato anch'io il sw da https://www.rc-thoughts.com/phoenix-sim/ ed ho una radio TaranisQ x7. Mi indicate cortesemente quale dispositivo adattatore devo acquistare?
Grazie
Walter
Brighela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 21, 16:33   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di mod360

Data registr.: 21-09-2005
Salve, ieri ho installato phoenix, sembra tutyo ok ma poi è sorto un problema con la radio, è una Futaba T9CP, non riesco a selezionare elicottero, per caso c'è wualcuno che mi possa aiutare? Grazie
mod360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 21, 19:04   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Da quello che ricordo la trasmittente va impostata sempre su "Aereo", comunque sulla barra sopra la schermata, in alto a destra, c'è "Aiuto" od "Help" che ti da accesso alle istruzioni.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 21, 19:13   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di mod360

Grazie, proverò
Vecchio 24 ottobre 21, 13:17   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di mod360

Purtroppo avendo smesso di volare diversi anni fa, non ricordo più tante cose, prr esempio come settare la radio. Ho provato ad usarla come accesaa i comandi non funzionano bene, nelle istruzioni della radio non chiariscono bene come fare, c'è qualcuno che ci è passato prima di me e può dirmi come ha risolto? Gravzie
Vecchio 07 dicembre 21, 14:11   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di mod360

Stavo pensando che forse non mi sono fatto capire, non riesco ad impostare elicotteto sul radiocomando e non su phoenix
Rispondi

Bookmarks