|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
forse dovevo prendere questo ! https://it.banggood.com/22-in-1-RC-F...r_warehouse=CN |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2018 Residenza: Trento
| Citazione:
Questo funziona con vari simulatori, usato con RF e Phoneix senza problemi basta spostare l’interruttore. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sicuramente il cavo che ho preso funziona con altri simulatori,ma non con Phoenix,non viene riconosciuto con Phoenix sul mio USB-cavo non c'è nessun interruttore un ultima cosa ,il CD che viene dato in dotazione cos contiene ? I vari Simulatori? | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2018 Residenza: Trento
| Citazione:
Si funziona con Windows 10, i software all’interno non li ho mai usati, ho acquistato il software originale su Steam. So che è un investimento ma mi permetto di consigliarti di acquistare RF in DVD con il suo radiocomando usb. Ti togli qualche grattacapo e hai un sistema valido con una radio dedicata senza utilizzare quella che usi per volare. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Potenza
|
Visto che Phoenix oramai non e' piu in vendita si puo dire che il software va "aiutato"..bisogna installarci il "usb dongle"..funziona su tutti i sistemi operativi...attualmente ho la versione 6 su Win10 64 bit.
__________________ Inviato dal mio pc utilizzando i DITI. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 01:53 |