| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| The correct method for using your Hitec with Phoenix is as follows: • Connect your USB interface to the radio's training socket. • Power on your radio using the switch • Press the "Multi I/O" button on the right of the screen (This only appears with the USB interface connected on power-on). • Choose "T-Pupil" from the options
__________________ https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Chiedo scusa, ho ingenuamente dato per scontato che le altre trasmittenti funzionassero con Phoenix come la mia Spektrum DX6i.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2015 Residenza: parre
|
Mi sono accorto che se inserisco completamente la spina nel radiocomondo il simulatore non rileva la radio..se invece la inserisco per metà me la vede, solo che appena la muovo minimamente il cavo si stacca. Così è impossibile utilizzarlo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2015 Residenza: parre
|
Altro problema: non riesco a calibrare bene il comando del rollio. Non parte dal centro e poi con l'aumentare del gas l'alettone si sposta da solo verso sinistra. (Mi rendo conto di essere stato poco chiaro ma non riesco bene a spiegarmi )
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2015 Residenza: Brescia
| Dubbi sul nuovo modello Blade 230s
Ciao a tutti per prima cosa, avevo bisogno di un consiglio . Ho aggiornato il Phoenix e ho scaricato il nuovo elicottero blade 230s ma non riesco a settarlo correttamente perché ad esempio non riesco a fare il volo rovesciato e settare il pulsante per il safe . qualcuno l'ha provato e può darmi qualche consiglio io uso la DX6I. ciao e grazie. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Mi correggo, le modalità di volo, che si cambiano col tasto "5", anche se non si vedono le icone, sono "Stability", "Agility" e "3D", a cosa corrispondano non lo so, bisogna provare. Resta valido che col "3" si inserisce ho meno il volo "Stunt", cioè motore a giri fissi e stick del gas che comanda il passo.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |