![]() | #1941 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
![]() | Citazione:
prima di acquistare la mia versione del simulatore mi ero informato un pò, quello che so è che le prime versioni, si aggiornavano gratuitamente fino alla versione 3 a quanto pare, poi si doveva acquistare nuovamente la versione superiore, io ho la versione 5 e ultimamente phoenix ha rilasciato un aggiornamento alla versione 5.5d BETA scaricabile gratuitamente, ma non so se sarà gratuito anche per le future versioni.. a questo punto l'unica alternativa sarebbe ritornare al sistema operativo XP o 7, se proprio non vuoi rinunciare a windows 10, mi pare che puoi suddividere la memoria del tuo computer in due ripartizioni differenti ad esempio disco locale : C e disco locale : D, quando avvii il computer, ti apparira una schermata nera con testo bianco che ti chiederà a quale ripartizione accedere, in una delle due potresti installare il sistema operativo windows 7 e nell'altra lasciare windows 10, bada bene però, non sono sicuro che si possano installare 2 differenti sistemi operativi in un unico computer, ma ho quasi la certezza che puoi installare ad esempio ubuntu in una ripartizione e windows in un'altra, magari se qualche altro utente sa qualcosa in più, sarei felice se mi correggesse ![]() se può ancora esserti utile questo è l'indirizzo e-mail alla quale ho scritto più volte e mi hanno sempre risposto, non immediatamente, ma rispondono! support@phoenix-sim.com se non sei italiano e hai difficoltà a capire ciò che ho scritto, posso riscriverti tutto in inglese, o almeno ci provo! buona giornata! Damiano | |
![]() | ![]() |
![]() | #1942 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: Reggio Emilia
|
...con windows 10, dopo un po di prove ha funzionato. Ho installato la versione vecchia che avevo sul dvd (era una versione acquistata 4-5 anni fà) e successivamente ho installato manualmente la versione 5 che ho scaricato dal sito Phoenix model flight simulation :: Downloads ha funzionato sia su un mac con partizione bootcamp che su un pc.
__________________ .............. |
![]() | ![]() |
![]() | #1943 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
![]() | Citazione:
![]() ps. con phoenix builder non ci lavora nessuno? | |
![]() | ![]() |
![]() | #1944 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2013 Residenza: Parma
|
Ciao a tutti, dopo anno ho deciso di rispolverare i modellini e aggiornarmi un po con i materiali. Nel 2009 avevo preso PhoenixRC origianle, V1.05.f, in questi giorni la ho reinstallata sul pc con windows vista e funziona. Essendo datata vorrei se possibile aggiornarla.è possibile? Scaricando da qui: Phoenix model flight simulation :: Downloads la versione 5, si installa ma poi quando la eseguo mi dice che Phonexrc ha smesso di funzionare e mi butta fuori.... Sapreste aiutarmi?
__________________ Radio:FrSky Taranis Modelli:Trex 450L Dominator 6S - Blade 130X - Drone Racer FPV 4S - Tundra - MX2 1400mm - Seagull Edge 540 1700 |
![]() | ![]() |
![]() | #1945 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1946 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2013 Residenza: Parma
| Citazione:
![]()
__________________ Radio:FrSky Taranis Modelli:Trex 450L Dominator 6S - Blade 130X - Drone Racer FPV 4S - Tundra - MX2 1400mm - Seagull Edge 540 1700 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1947 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: La Spezia
| ho avuto anch'io il tuo problema. Si devono installare tutti gli aggiornamenti, quindi la versione 2 poi la 2,5 poi la 3 poi la 4 ed infine la 5.
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) |
![]() | ![]() |
![]() | #1949 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 01:53 |