| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2014 Residenza: Tuscany
|
Aiuto! Installato il nuovo 5.0 nel macbook retina con macchina virtuale (ma credo sarebbe lo stesso anche con bootcamp). Tutto bene l'installazione ma poi quando lo lancio mi appare il messaggio di problema con la scheda video (ha chipset Intel Iris Pro). Ho cercato indietro nella discussione invano. Non c'è soluzione? ![]() Grazie ancora |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-07-2014 Residenza: Tuscany
| Citazione:
il problema era la macchina virtuale creata con VirtualBox che non supporta le applicazioni grafiche avanzate con directX/OpenGl (anche con installate le varie estensioni). Con VMware Fusion funziona tutto bene! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| Phoenix 5 e RealFligt 6.5
Salve ragazzi Ho RealFligt 6.5 che funzionava perfettamente ho installato Phoenix 5 che funziona perfettamente ma adesso RealFligt 6.5 non funziona perché non riconosce il collegamento interlink E' un problema noto e si conosce il rimedio, oppure capita solo a me? sistema operativo win 8.1 Grazie per l'attenzione
__________________ saluti Alfio |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Costruirsi il proprio scenario sul Phoenix Building My Flying Site In PhoenicRC - YouTube 使ç¨PhoenixRC建é èªå·±ç èæ¬é£å ´ - å°ä¸*ç¶ åé @ ej189çRCæ¥èª :: é¨æçª© Xuiteæ¥èª
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |