| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2011 Residenza: Roma
|
Ah..E per chi diceva che fosse "un problema mio"..Gli stessi problemi li danno anche i modelli presenti di default nel simulatore, tutti. Sono i parametri di controllo del programma ad essere buggati.Le impostazioni utente non c'entrano nulla. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2011 Residenza: Roma
|
@vortice79 : Io spero vivamente che arrivi presto un update di fix..Per ora aspetto.Di ripartire da 0 mi scoccia. Comunque devono essersi scimuniti in Phoenix per mettere online una roba del genere :\ Per la cronaca, il download dell'aggiornamento a me lo divideva solo in 2 parti. Una da circa 100 MB e l'altra circa da 120. Una volta istallato tutto mi ha notificato un certo numero di download tra modelli e campi di volo da dover ulteriormente scaricare. I modelli li vedeva in lista.I campi di volo no, nel senso che ne notificava il numero, ma quando si provava ad aprire il menù a tendina per visualizzarli non appariva nulla. E' un disastro completo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Oggi hanno riparato qualche bug con l'aggiornamento alla 5.0b e funziona ed il modello si vede..ma io preferisco la 4 per adesso.
__________________ Trex450 pro 4s fbl Trex500 esp fbl 8s motore scorpion 4015 1070 Kw pignone 16 reg. castel ice 100 Trex 550 in fase di elaborazione | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Problemi già visti su altri SW. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |