| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Mercogliano (AV)
![]() |
Salve a tutti, 1) ho una DX7 e mi riconosce-calibra solo 5 canali (4 per gli stick) una sola levetta (gear).. è normale? non pretendo lo switch "f.mode" ma almeno "aux2"... 2) Poi, modificando il modello nel sim. selezionando curve preimpostate continua a non seguire le curve che ho impostato sulla mia radio... non mi cambia nulla. consigli? suggerimenti? ![]() P.S. 3) MCPX mi risulta impossibile utilizzarlo senza attivare il governatore per i giri motore, appena uso ciclico (elevatore o rollio) mi scende di giri come se muovessi lo stick del gas
__________________ Nine Eagles Solo Pro 328 - ALIGN T-REX 500E - Spektrum DX7 2.4GHz DSM2 - Phoenix r/c 4.0.s - Socio FIAM - AQUILA autocostruita 205cm. - SONY HDR-AS15 - Subaru Impreza 4WD 1/10 OnRoad - Blade Nano CP S |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Mercogliano (AV)
![]() |
Anche io ho un problema analogo al punto "1)" arrivo a max 5ch: Citazione:
__________________ Nine Eagles Solo Pro 328 - ALIGN T-REX 500E - Spektrum DX7 2.4GHz DSM2 - Phoenix r/c 4.0.s - Socio FIAM - AQUILA autocostruita 205cm. - SONY HDR-AS15 - Subaru Impreza 4WD 1/10 OnRoad - Blade Nano CP S | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
hmm strana la cosa allora Vabbe', comunque per i possessori di taranis, ho fatto 2 immagini da inserire nel profili Phoenix, le ho gia postate qui openrcforums • View topic - Model Artwork for Taranis ma le allego anche qui sul barone
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| radio trex100
scusate una domanda magari banale ma non so rispondere ad un amico, anch'io uso phoenix con una Spektrum DX7 lui vorrebbe acquistare questo software ed usarlo con la radio del suo trex 100 sarebbe possibile secondo voi? |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
)
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |