![]() | #1491 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1492 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2011 Residenza: roma
|
mmmm bene! per cui mi dici che con la mia versione non ci faccio + niente....possibile che non anno lasciato accessibile da qualche parte un download per chi ha la vecchia versione....booo ![]() ![]()
__________________ GOBLIN 700 |
![]() | ![]() |
![]() | #1493 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
|
Rieccomi a rompere ho un problema con il gas del simulatore, ho una dx8 e non riesco ad avere un gas costante nel simulatore, in poche parole quando faccio la calibrazione tutti i tasti funzionano bene e non danno problemi ma il gas, viene rilevato solo dopo la metà dello stick e parte sempre a razzo, ho fatto un video può darsi che qualcuno capisca meglio il problema e mi può anche aiutare. Eccovi il video: Problema radio phoenix 4.0 - YouTube Non si vede benissimo e non so perchè me lo ha caricato in piccolo però si dovrebbe capire il problema che mi dà. Spero di riuscire a risolverlo non so perchè mi fà così.Non credo che sia un problema della radio perchè l'ho pravata proprio proprio 1 oretta fà sul banco con il protos 500 e il gas mi sembra molto lineare parte già alla seconda tacchetta ed a ogni tacchetta aumenta i giri quindi non credo che sia un problema di radio. Però non sono un esperto quindi forse è quella o forse è il phoenix non lo so.
__________________ ______________________ Protos 500 ![]() ![]() Goblin 700 Competition Spirit ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1496 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| piccolo problema aggiornamento phoenix
Salve ragazzi, il mio problema è il seguente: premettendo che avendo comprato il simu versione 4.0 l'ho aggiornato con nuove ambientazione e modelli, questo alla seconda accensione, insomma tutto ok. Oggi mi ritrovo a controllare se vi è qualche aggiornamento disponibile e come per magia mi appaiono tutti i modelli e ambientazioni precedentemente scaricati e installati correttamente. Tale cosa non mi era successa prima, nel senso che dopo avere fatto l' aggiornamento come sopra descritto, al controllo o automatico o manuale (aggiornamenti) mi dava la casella vuota mentre oggi mi ripropone come nuovi tutto quello che gia ho installato. Come faccio ad eliminare e quindi non fare spuntare nuovamente cio' che ho già alla prossima ricerca aggiornamenti? Grazie saluti.
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
![]() | ![]() |
![]() | #1498 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi fai la calibrazione e vedrai che funziona
![]() | ![]() |
![]() | #1499 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: Roma
|
Salve, ho un piccolo problema. Ho una dx8 e andava tutto bene fino a ieri ed ora non so perchè quando attivo il IDLE UP l'eli mi parte a razzo verso l'alto e se lo metto al rovescio non ho più passo negativo per fare 3D. Aiuto.
__________________ Gaui 425 FBL/Gaui 550 FBL |
![]() | ![]() |
![]() | #1500 (permalink) Top | |
| Citazione:
scusa ma non so un ' acca degli elicotteri
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 01:53 |