| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2011 Residenza: roma
|
grazie dell'aiuto intanto.....ma io il cd originale ce l'ho e l'ho istallato ma è la versione 2.5. un po di tempo fa avevo già fatto lupgrade con la versione 3.0, solo che poi lho cancellata perché mi rallentava molto il gioco con quella ciofeca de pc che avevo.....adesso con sta bestia che ho ho comprato oggi vorrei godermelo a pieno....
__________________ GOBLIN 700 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2011 Residenza: roma
|
mmmm bene! per cui mi dici che con la mia versione non ci faccio + niente....possibile che non anno lasciato accessibile da qualche parte un download per chi ha la vecchia versione....booo ![]()
__________________ GOBLIN 700 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
|
Rieccomi a rompere ho un problema con il gas del simulatore, ho una dx8 e non riesco ad avere un gas costante nel simulatore, in poche parole quando faccio la calibrazione tutti i tasti funzionano bene e non danno problemi ma il gas, viene rilevato solo dopo la metà dello stick e parte sempre a razzo, ho fatto un video può darsi che qualcuno capisca meglio il problema e mi può anche aiutare. Eccovi il video: Problema radio phoenix 4.0 - YouTube Non si vede benissimo e non so perchè me lo ha caricato in piccolo però si dovrebbe capire il problema che mi dà. Spero di riuscire a risolverlo non so perchè mi fà così.Non credo che sia un problema della radio perchè l'ho pravata proprio proprio 1 oretta fà sul banco con il protos 500 e il gas mi sembra molto lineare parte già alla seconda tacchetta ed a ogni tacchetta aumenta i giri quindi non credo che sia un problema di radio. Però non sono un esperto quindi forse è quella o forse è il phoenix non lo so.
__________________ ______________________ Protos 500 Taranis ![]() Goblin 700 Competition Spirit |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: Roma
|
Salve, ho un piccolo problema. Ho una dx8 e andava tutto bene fino a ieri ed ora non so perchè quando attivo il IDLE UP l'eli mi parte a razzo verso l'alto e se lo metto al rovescio non ho più passo negativo per fare 3D. Aiuto.
__________________ Gaui 425 FBL/Gaui 550 FBL |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
scusa ma non so un ' acca degli elicotteri
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
solo una cosa: nella calibrazione per gli heli vanno attivati/disattivati tutti gli interruttori che modificano le corse dei servi? in caso fosse così, sei sicuro di averlo fatto?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |