| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: Ferrara
|
in oltre non riesco a connettermi in rete, non mi trova nessuna connessione, e nella sezione aggiornamenti non mi trova nulla.. ho un portatile con windows vista e mi connetto con una chiavetta da 14m
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2013 Residenza: acquaviva delle fonti
|
ho intenzione di comprare questo simulatore per caso sapete se con una hitech optic 6 sport 2,4ghz funziona il simulatore? Inanzitutto vorrei sapere se con i 2,4ghz in generale si può usare il simulatore o se per caso ci vuole il radiocomando con le frequenze e poi se qualcuno di voi ha usato questo simulatore con questa radio in particolare, grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
|
il simulatore è compatibile con qualsiasi radio abbia una porta allievo/maestro e la optic 6 rientra tra queste. non centra nulla la frequenza
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2013 Residenza: acquaviva delle fonti
|
ragà ho appena comprato phoenix 4 ma come si mette uno scenario scattando una foto? Vi spiego meglio ho sentito che con phoenix si può scattare una foto del luogo in cui si vola e il programma ti crea in automatico l'aereoporto è vero o no? Parlo di foto del luogo in cui si vola no di scenari 3d. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Citazione:
E' tutto spiegato qui http://www.phoenix-sim.com/guides/Ph...es_creator.pdf | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ciao era un po che non uso il phoenix ho l'avversione 2.5 come faccio ad aggiornarla? Ho provato tramite siti ma dopo il simbolo non parte.. Devo prendere il cd della versione 4?
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
se avvii il phoenix sul pc con la connessione a internet dovrebbe cercare in automatico gli aggiornamenti. Se non parte in automatico prova nelle impostazioni a vedere. Il mio è aggiornato all'ultima versione , avrà circa 3 anni ed ha sempre fatto tutto lui |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2013 Residenza: Roma nord
| Ciao,se non si aggiorna in automatico dal sito ufficiale si può scaricare un file autoinstallante per aggiornare dalla versione 2.5 alla versione 3,e se dopo di questa ancora non ti si aggiorna in automatico,puoi scaricarti manualmente tutti gli aggiornamenti dal sito,anche aerei,ely e scenari usciti fino ad oggi....
__________________ Easy star 2 FrSky Taranis Tarot 650 sport Tarot 680 pro Rock Crawler Basilisk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |