![]() | #1421 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2013 Residenza: la spezia
|
Mi sembra di aver capito che senza il cavo originale fornito all'acquisto non c'è modo di usare Phoenix..giusto??? Il mio amico testa di rimba non lo trova..dite che fornendo qualche codice riportato sul CD originale ( comprovandone quindi il regolare acquisto) la casa me ne possa fornire un altro? Se no altri suggerimenti?? Grassie.. ;) |
![]() | ![]() |
![]() | #1424 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
|
vedi se l'aereo/elicottero con cui voli è compreso nei modelli del phoenix, in tal caso acquistalo, è un'ottima cosa. grazie al simulatore sono riuscito a decollare e atterrare in totale autonomia al primo volo con un easy star. dirai vabbe ma che ci vuole, calcola solo che c'erano 30kmh di vento . questo non per vantarmi ma per far capire quanto aiuta i neofiti. molto buono è anche per chi vuole imparare acrobazie nuove
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1425 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: viterbo
|
scusate una cosa...ma voi l'eurofighter sia ventola che turbina lo avete? io sto provando ad installarlo dato che negli aggiornamenti un giorno me lo mostrò ma terminata l'installazione non me lo dà tra gli aerei. ho provato a installarlo manualmente scaricando il pacchetto dal sito ufficiale, mi ha dato un file .phx ma nella versione PhoenixRC v4.0.p correntemente in uso sul mio pc non trovo la cartella nel quale poterlo inserire per poi lanciare il programma per l'installazione manuale, leggendo mi pare che ci debba essere una cartella manual. sbaglio qualcosa? possibilmente non mi rimandate a guide o a leggere 150 pagine di vostro 3d grazie.
|
![]() | ![]() |
![]() | #1426 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
__________________ Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A | |
![]() | ![]() |
![]() | #1427 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
|
Ciao, sapete se una dx6i emette segnale antenna quando è collegata al pc con la il cavo di phoenix? Ciao
__________________ KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS |
![]() | ![]() |
![]() | #1428 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
|
devi collegare il cavo a radio spenta e lei automaticamente invece di mandare il segnale al modulo lo manda al jack, stessa cosa che capita per l'allievo maestro
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1430 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
| grazie! anche a Tevere ![]()
__________________ KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 01:53 |