![]() | #1202 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
|
Salve ragazzi vorrei farvi una domanda, dal momento che mi sto avvicinando al mondo del elimodellismo mi hanno consigliato di prendere un phoenix, facendo un pò di ricerche, ho trovato un mio amico che aveva la versione mi sembra 1.0 ( e che non usava più perchè ormai è diventato bravo ) ma ho anche visto che si aggiorna senza problemi anche all'ultima versione, solo che mi ha detto che non trova più il cavo e che quindi non sa se posso usarlo, ora me lo ha dato ma ovviamente io non ho il cavo, c'è un modo per acquistarlo nuovo stesso dalla phoenix o non so farselo mandare dandogli il codice del prodotto? Grazie a tutti per l'aiuto
|
![]() | ![]() |
![]() | #1203 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Problema con l'aggiornamento.
Sto aggiornando una versione vecchia di Phoenix e mi sono scaricato l'aggiornamento 25V, 30m. Nel momento in cui lo vado ad installare mi da il seguente messaggio di errore "Error reading setup initialization file". Qualcuno sa come posso risolvere? Saluti a tutti.
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1204 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Probabile ci sia stato un download non corretto, scarica di nuovo il programma. Tapatalk 2 su Android
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #1205 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Aiuto installazione Phoenix
Ciao ragazzi, ho comprato qui sul forum il Phoenix ma chi me lo ha venduto non mi ha mandato il CD di installazione ![]() Garzie Bye Tb77
__________________ Fybarless what else |
![]() | ![]() |
![]() | #1208 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2012 Residenza: Varese
| Citazione:
hai risolto il tuo problema con Phoenix RC? Altrimenti contattami che ti potrei fornire l'ISO del software, tanto il controllo antipirateria lo fa la chiave hardware... Fammi sapere anche tramite PM se preferisci. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1209 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2012 Residenza: Arezzo
|
Ho acquistato ed appena installato il PhoenixV4, scaricati gli aggiornamenti, scelte le modalità per elicottero, fatta la calibrazione dei comandi della radio (DX6i). Non riesco a capire perchè il comando gas si comporta in modo tutto/niente. Qualcuno può aiutarmi. (premetto che sono approdato nel mondo rc da 15 gg ed ho qualche lacuna.......) |
![]() | ![]() |
![]() | #1210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2011 Residenza: torino
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 01:53 |