![]() | #822 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Diverso il discorso se inizi a parlare di una dx6. | |
![]() | ![]() |
![]() | #823 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2012
| Citazione:
![]() ![]() vabbe mi rassegno con la dx4 che almeno ci faccio qualche volo col sim. grazie mille cmq mi era sfuggito questo fatto e grazie di non avermi preso a calci ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #824 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
ciao! domanda..perchè sul mio menù non appare tra le futaba la T8fg??? ![]() con la 6ex non ho avuto problemi ma ho serie difficoltà a settare la t8 sul phoenix aggiornato alla v3.0s dalla foto seguente si vede che appare nel menù.. http://rc.runryder.com/fastphoto/48908/8fg_prof.jpg ma non nel mio.. ![]() saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #826 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() la cosa che mi ha frenato dall'aggiornare alla 4 è che è una versione beta..cioè di test..ed ho avuto alcuni problemi a volte con le versioni beta di certi programmi..tutto qua. ![]() saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #829 (permalink) Top |
|
Risolto..ora appare! ![]() Ho scritto 2 ore fa al supporto tecnico del phoenix e mi hanno mandato il file t8fgh da aggiungere nella cartella futaba. Mi hanno pure detto che doveva esserci in quanto è stata implementata dalla versione 4. ![]() Mah..comunque per ora sembra risolto..domani provo a settare il tutto! ![]() Saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #830 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
|
Ragazzi, vorrei interfacciarci la mia Fx18, sul sito Phoenix recita Futaba FX-18 with 2.5mm stereo training port ("Futaba FX-18" adaptor required) Me lo posso fare o si trova abbastanza facilmente in giro? Grazie Ale |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 00:53 |