| | #741 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2010
|
Sinceramente non io non l'ho ancora scaricato perchè non so se il mio pc ce la farebbe già col 3 sono al limite, ma ne hanno parlato qui sul barone però non ricordo dove per quanto riguarda il volo fpv.
__________________ Mi piace l'odore della nitro al mattino... |
| | |
| | #742 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
| ecco come fare l'FPV
Eccoooo finalmenteeee ho trovato come si fa!!! Basta semplicemente andare a Viste, selezionare Camera, e mettere la V (la spunta) a Cockpit e ti mette la telecamera sopra cioè la visuale moooo Fantasticooooooo p.s. peccato che ogni tanto con questa versione di Phoenix Rc 4.0.d BETA, si blocca spero anzi non vedo l'ora che fanno una versione nuova con questi bag risolti |
| | |
| | #745 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
| una domanda per tuttiiiiiii
Ho una domanda da fereee a tutti, ovviamente per chi sa rispondermi... (è un mio dubbio!!!) La radio, quando utilizzi phoenix rc, e quindi non sta connessa con nessun modello, emette radiazioni ? a non finiree ? ? ? non so me lo sono sempre chiesto!! voi che dite raga ?
|
| | |
| | #750 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao Citazione:
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |